annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...per i neoassunti all'Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh! capperi!!! ma pensi che hai a che fare con 16enni??

Commenta

no perché?
      Gabriele

Commenta

quasi quasi a natale aspetto che scenda babbo natale dal camino!!!!

Commenta

generalmente quello di cui riferisci... è l'atteggiamento classico della bonona che se la tira ...
          ma nn mi sembra che la ragazza di prima ..e aggiungo anch'io abbiamo dato quest'impressione.

Commenta

mi dispiace solo ce ci siano ragazze che debbano sopportare lolestie in ufficio anche perchè ogni giorno incontri quelle persone ...e nn tutte hanno il carattere di reagire ... nel mio caso io ci son riuscita ... un'altra mia collega non riusciva a liberarsene ...ed è intervenuto il compagno che ha parlato col direttore .. il quale le ha dato un servizio diverso dalle verifiche - accessi esterni.

Commenta

non solo della bonona, basta una che semplicemente decide che uno non è abbastanza il suo tipo semplicemente per esisterle accanto.
              Gabriele

Commenta

vabbè ... nn mi sembrava che fosse questo il caso .. anche perchè l'altra ragazza parlava di mani addosso... e io le ho evitate ... ma ti ripeto nn sono una sedicenne certe differenze le conosco ..anche xchè erano abbastanza espliciti gli apprezzamenti ... fatti da un uomo sposato nn dicono nulla di buono ... cnsiderato il tipo ..insomma .. cmq tutto è bene ciò che finisce bene ..

Commenta

ciao

ciao ragazzi, per riportare l'argomento nei binari originari, vorrei dare il mio contributo.
                  Premetto un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti al nuovo concorso.
                  La vita in agenzia all'inzio, penso sia per tutti, l'ingresso in un nuovo mondo dove c'è tutto da imparere. Per cui, anche se si entra da funzionari, non è strano iniziare a fare le cose più banali, magari affiancati a dipendenti di seconda area.
                  E' vero che po da regione a regione e ,a sua volta, da ufficio ad ufficio, le esperienze son diverse.
                  Io personalmente ho vinto il concorso da 500 funzionari, sono entrato in ufficio e sono stato subito catapultato in area controllo. Questo a novembre, quando c'erano da raggiungere gli obiettivi. E visto che qualcosa dovevo pur fare in attesa del corso che sarebbe iniziato a gennaio, ho fatto un bel pò di contenzioso, settore in cui riuscivo ad essere un pò autonomo, e una sfilza di accessi brevi per obblighi strumentali: ossia scontrini.
                  E' stato però un bel periodo perchè ho comunque avuto modo di conoscere l'ufficio, e l'area a cui ero destinato, dal punto di vista "umano". Ossia, conocere i miei colleghi e il contesto lavorativo, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
                  Non dimentichiamoci che L'AE, seppure enormemente rinnavata e piena di nuove energie, è sempre un"pezzo" della pubblica amminstrazione, con tutto ciò che ne consegue, soprattutto le sue contraddizioni. Tuttavia non è male come realtà e, soprattutto se ci si vuole impegnare, è penso consenta di maturare nel tempo tante piccole soddisfazioni.

Commenta

ora di cosa ti occupi?
                    Gabriele

Commenta

per giovanna

ciao a tutti!!
                      allora mi rivolgo principalmente a giovanna e atutti coloro che sono stati assunti e lavorano in toscana.
                      Come vi siete preparati e come vi trovate?siete tutti toscani?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X