annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao amg, vedrai che l'arpam ti prende..
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ciao amg, vedrai che l'arpam ti prende..
      Sarebbe incredibile una probabilità su un miliardo vista la situazione drammatica, ma se mai capitasse dovrò assolutamente offrirti una cena come minimo

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        ciao manolita, immagino tu sia del 2006...
        Non trovi un pochino ingiusto che gli idonei 2007 piemonte non siano stati chiamati manco uno?
        ciao e in bocca al lupo...
        ciao gabriele...hai ragione,io quest'anno manco ho preso l'idoneità....ma vedrai che son sicura che la scorreranno la graduatoria...se l'hanno fatta c'è un motivo!!!!in bocca al lupo per una prossima chiamata.....!!!

Commenta

Originariamente inviato da manolita76 Visualizza il messaggio
          ciao gabriele...hai ragione,io quest'anno manco ho preso l'idoneità....ma vedrai che son sicura che la scorreranno la graduatoria...se l'hanno fatta c'è un motivo!!!!in bocca al lupo per una prossima chiamata.....!!!
          Gabriele giraci l' IN BOCCA AL LUPO di manolita76 che ci serve proprio tanto!

Commenta

con tutto il cuore call, io comunque sono già stato chiamato nella mia regione mano, ciao!

Un saluto speciale a gianluca che ormai sa di prenderci la pensione nel pubblico, anche se ancora non gli hanno fatto sto benedetto contratto a t.i.
            Gabriele

Commenta

io ci sono 803 ma non so ancora niente

Commenta

io ci sono ma non ancora niente. secondo voi possiamo scegliere la destinazione?

Commenta

speriamo di poterla scegliere!!ma scusa gabriele dove sei stato chiamatO???

Commenta

ciao a tutti mi sono iscritta ora anche se da un pò leggo il forum..allora avete visto il nuovo bando dell'Ae...come facciamo ricorso??? Sia per il voto di laurea che viene richiesto ma soprattutto perchè non scorrono la graduatoria al posto di indire nuovi concorsi? Lo so non servirà magari ma possiamo provarci no?

Commenta

kira ti ho già risposto nell'altro post

Commenta

Sto operando...
                      X