annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae Piemonte

Nessuno ha notizie sulle sedi, sulla possibilità di scambio sede (alla firma) tra i neo-assunti, sulle rinunce, su cosa si farà il giovedì 14 dopo la firma ed venerdì 15 (tutti a Torino o già alle rispettive sedi locali assegnate?)?
    Qualsiasi notizia postiamola qui.
    Saluti a tutti

Originariamente inviato da davnet75 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notizie sulle sedi, sulla possibilità di scambio sede (alla firma) tra i neo-assunti, sulle rinunce, su cosa si farà il giovedì 14 dopo la firma ed venerdì 15 (tutti a Torino o già alle rispettive sedi locali assegnate?)?
    Saluti a tutti
    Davnet ho sentito dire di grosse carenze a Verbania. Comprati la canna da pesca!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Davnet ho sentito dire di grosse carenze a Verbania. Comprati la canna da pesca!
      Dai Ri non fare spam in un post serio!

Commenta

Originariamente inviato da davnet75 Visualizza il messaggio
        Saluti a tutti
        In un post della lombardia si parlava del 14 firma e comunicazione della sede di destinazione, 15 accoglienza e 18 nelle rispettive sedi.

Commenta

Ciao a tutti.
          Sono idoneo in piemonte alla posizione della graduatoria 926. Pare che con gli scorrimenti siano arrivati alla posizione 883, per cui... c'è qualcuno che in piemonte è stato chiamato oltre la posizione 750?

Commenta

Che folla di piemontesi che abbiamo! Nessuno che frequenta questo forum?

Commenta

Qualcuno c'è, ma gli altri pare che siano scomparsi!
              Che notizie abbiamo dalla Direzione regionale? gli scorrimenti piemontesi?
              qualcuno si ritrova il numero di telefono della direzione regionale?

Commenta

ciao!

io ero alla posizione 838 e son stata convocata......guardate le email perche ve lo anticipano cosi!a me la raccomandata è arrivata l'ultimo giorno...in bocca al lupo e speriamo tutto vada bene anche per voi!!!!

Commenta

ciao manolita, immagino tu sia del 2006...
                  Non trovi un pochino ingiusto che gli idonei 2007 piemonte non siano stati chiamati manco uno?
                  ciao e in bocca al lupo...
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    ciao manolita, immagino tu sia del 2006...
                    Non trovi un pochino ingiusto che gli idonei 2007 piemonte non siano stati chiamati manco uno?
                    ciao e in bocca al lupo...
                    lo trovo ingiusto sì...a questo punto meno male che mi hanno segato all'orale (voto 20,50 ma ho visto anche un 20,90) , altrimenti sarei infinitamente volte più incazzato se mi avessero fatto idoneo!!

Commenta

Sto operando...
                    X