annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Grazie al cielo..
    Ora stiamo ricadendo sui discorsi che proliferavano un paio di mesi fà..
    La presa in giro ora pare più grande.
    In parlamento, per chi ha sentito i dibattiti, si è difeso lo status degli idonei, sulla base di un principio che la maggioranza condivideva: quello che se c'è una graduatoria aperta e valida la si deve utilizzare prima di bandire un nuovo concorso. Argomentavano con questo principio.
    Ora una classe dirigente seria come ha potuto far valere qst principio solo per alcuni ed altri no. Mi riferisco allo sbarramento del 46, peraltro valido solo per noi e non per gli idonei aE e al fatto che si è mediato per soli 750 assunzioni clf e poi si parla di nuovo bando di concorso per 1200 unità.
    Lo capite si o no che è stata un farsa?
    Dal punto di vista morale avrei preferito una decisione che validava in pieno il rispetto di un principio, quindi: o soli concorsi e zero scorrimenti, o solo scorrimenti e dopo l'esaurirsi delle graduatorie i concorsi..
    Poi non parliamo dell'unificazione delle graduatorie, per carità.
    quoto in pieno.

Commenta

A tutti quelli che pontificano su "che problema c'è, si partecipa di nuovo" RICORDO CHE IL CFL HA LA SOGLIA DEI 32 ANNI!
      In effetti sarà giustissimo che uno dall'accorpamento perda circa 900 posizioni in graduatoria e poi non possa più partecipare per limiti d'età.
      Se il nuovo concorso fosse cfl ci potrebbero essere tanti che ci rimettono senza possibile rimedio............. grazie per la solidarietà!

Commenta

i nuovi concorsi non saranno per CFL, di conseguenza non ci dovrebba essere un limitè di età

Commenta

avete considerato che cosa succederà se il prossimo concorso sarà a tempo indeterminato?
          Tutti i cfl assunti l'anno scorso e quest'anno si ripresenteranno!!!!
          sia in regioni più vicine alle loro, sia per migliorare la sede, sia per entrare direttamente a tempo determinato anzicchè attendere 2 anni.

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
            avete considerato che cosa succederà se il prossimo concorso sarà a tempo indeterminato?
            sia in regioni più vicine alle loro, sia per migliorare la sede, sia per entrare direttamente a tempo determinato anzicchè attendere 2 anni.
            giusta considerazione, cos' farei anche io..

Commenta

ma...

io credo che non convenga affatto a chi ha un cfl tentare il concorso con un tirocino dove alla fine non sai nemmeno se entrerai, quando hanno praticamente la garanzia di venir convertiti da li ad un anno o due

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
                Anche se fosse per cfl molti si ripresenterebbero,anche solo per riavvicinarsi a casa, come è già successo lo scorso anno.

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  io credo che non convenga affatto a chi ha un cfl tentare il concorso con un tirocino dove alla fine non sai nemmeno se entrerai, quando hanno praticamente la garanzia di venir convertiti da li ad un anno o due
                  E' vero, è un rischio, ma per uno che lavora da qualche anno in AE si tratta di un rischio piuttosto basso a fronte dei possibili benefici (TI, riavvicinamento, ecc)

Commenta

alla luce delle ultime e spiacevoli, anche se ancora non verificate, indiscrezioni, urge la massima coadiuvazione per farvi fronte...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

quali ultime nico?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X