annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precariato in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra l'altro non è ancora stato pagato l'aumento pattuito nel 2006 gianl.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Tra l'altro non è ancora stato pagato l'aumento pattuito nel 2006 gianl.
      Gabriè, in giro c'è ancora gente che ragiona secondo la ratio "sono tranquillo perchè tanto c'è la legge"...

Commenta

qual è la ratio corretta?

Commenta

vorrei capire..gianl...Illuminami d'immenso

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            vorrei capire..gianl...Illuminami d'immenso
            non c'è spazio dentro di te, sei condannato a rimanere nell'oscurità, mi dispiace.
            Sai qual è il problema, su questo forum, peppeferrux?
            la mediocrità.
            Qui c'è gente che scrive senza prima mettere il cervello su "on", e ce n'è altra che ne prende le difese.
            I 3D si moltiplicano peggio dei conigli, e, siccome non ci sono interventi dei moderatori, gli off topic sono la regola. Per trovare una notizia interessante o un intervento illuminante bisogna scorrere pagine e pagine e perdere tanto tempo.
            Come questo. Un forumista inserisce un comunicato sindaale, e tutti gli altri forumisti che hanno pensato di intervenire non ne hanno afferrato il senso. Quindi il 3D diventa un luogo per parlar male dei "precari" in AE (ma poi ce ne sono, a parte i CFL che, di fatto, precari non sono?).
            Poi intervengo io a portare la luce e subito la tua risposta a rammentarmi che è tempo perso.

Commenta

Calma calmino Gian... Peppe è uno dei nostri lo conosco io..... è uno della famiglia!!
              Tutto si risolverà Gian.... ci dobbiamo calmare...... dobbiamo avere solo rispetto perchè la nostra è un'organizzazioneee...!

Il padrino parte IV. Para pararra para para para ra....................

Commenta

Pensiamo alle cose serie!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Gabriè, in giro c'è ancora gente che ragiona secondo la ratio "sono tranquillo perchè tanto c'è la legge"...

Allora Gianl, veniamo a noi... l'equivoco nasce dal fatto che il 3D aperto è stato chiamato precariato in AE, invece la questione portata avanti dal sindacato è ben diversa... si tratta del rinnovo del contratto nazionale.
                  Abbiamo mal interpretato, ma che pretendi? Che tutti abbiano una così perfetta conoscenza ed informazione giuridica come te?
                  Per il resto, non mi pare sia stata l'unica ad aver preso una svista... ma tu a chi rispondi? A me ovviamente... facendo riferimenti a scambi di opinioni che abbiamo avuto e che nulla hanno a che fare con questo tema...
                  Resta nel tuo pesimismo cosmico circa la questione legata alla nostra assunzione, io resto della mia e cioè che quando i fondi sono vincolati ad un obiettivo non se ne può cambiare la destinazione in itinere...
                  Ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    Calma calmino Gian... Peppe è uno dei nostri lo conosco io..... è uno della famiglia!!
                    Tutto si risolverà Gian.... ci dobbiamo calmare...... dobbiamo avere solo rispetto perchè la nostra è un'organizzazioneee...!

Il padrino parte IV. Para pararra para para para ra....................
                    P.S.: sono gianl e non Gian, come tu sei Alissandro e non alessandro...

Commenta

sono ormai due anni che seguo qs maledetta vicenda dell'AE e, come idonea lombardia 2006, dopo aver speso 205 euro per ricorsi e fondazioni di comitato di cui vedo miracolosamente vincere il concorso il presidente, mi aspetto ormai di tutto ; persino il pessimismo cosmico di gianl che, vi posso assicurare potrebbe anche verificarsi. <Ormai qui non bisogna ragionare per "logica" o "per "legge" ma vedere cosa ci prospetta la politica: essa dirige tutto: legge, logica, matematica insomma uno schifo!
                      Cmq complimenti gianl sei molto preparato!

Commenta

Sto operando...
                      X