annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    In Friuli i vincitori 2007 sono stati assunti in settembre ed in ottobre hanno preso la prima paga, per quanto riguarda le tipologie di orari in Friuli e' concesso di fare anche 7,12 ore senza pausa (e naturalmente senza buono pasto).

    Commenta


      #22
      Mi risulta che il primo stipendio si prende dopo due mesi circa.
      Per i buoni pasto bisogna attendere ancora di più, circa 3 mesi; quindi fame assoluta!!!!!
      Ciao e in bocca al lupo a tutti.

      Commenta


        #23
        Come si fa? Si mangia a credito? Quando te li danno poi secondo loro ci giochi a monopoli?

        Commenta


          #24
          meeenchia e come si vive.. non c'è n'euro

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da mareazzurro Visualizza il messaggio
            Mi risulta che il primo stipendio si prende dopo due mesi circa.
            Per i buoni pasto bisogna attendere ancora di più, circa 3 mesi; quindi fame assoluta!!!!!
            Ciao e in bocca al lupo a tutti.
            confermo: primi due stipendi insieme dopo due mesi; buoni pasto dopo tre mesi o anche oltre.... nel frattempo si anticipa. quando te li danno, hanno una scadenza lunga e si possono spendere anche nei supermercati.
            una volta riusciti ad entrare, questo mi sembra un problema secondario... complimenti e benvenuti!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
              confermo: primi due stipendi insieme dopo due mesi; buoni pasto dopo tre mesi o anche oltre.... nel frattempo si anticipa. quando te li danno, hanno una scadenza lunga e si possono spendere anche nei supermercati.
              una volta riusciti ad entrare, questo mi sembra un problema secondario... complimenti e benvenuti!

              Quoto in pieno!! Poi è l'occasione per buttare giù qualche chiletto!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                confermo: primi due stipendi insieme dopo due mesi; buoni pasto dopo tre mesi o anche oltre.... nel frattempo si anticipa. quando te li danno, hanno una scadenza lunga e si possono spendere anche nei supermercati.
                una volta riusciti ad entrare, questo mi sembra un problema secondario... complimenti e benvenuti!
                ................chissà, il metodo mi ricorda quello utilizzato per gli impiegati pubblici dell'argentina................e tutti sanno in quale situazione sono finiti..........a parte gli scherzi, che dire buon lavoro!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  Quoto in pieno!! Poi è l'occasione per buttare giù qualche chiletto!!!
                  io veramente non ho buttato giù nemmeno un etto....

                  Commenta


                    #29
                    ma davvero lo dite? ma nde pacci simu

                    Commenta


                      #30
                      A quanto ammonta lo stipendio base netto? Grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X