In Friuli i vincitori 2007 sono stati assunti in settembre ed in ottobre hanno preso la prima paga, per quanto riguarda le tipologie di orari in Friuli e' concesso di fare anche 7,12 ore senza pausa (e naturalmente senza buono pasto).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mareazzurro Visualizza il messaggioMi risulta che il primo stipendio si prende dopo due mesi circa.
Per i buoni pasto bisogna attendere ancora di più, circa 3 mesi; quindi fame assoluta!!!!!
Ciao e in bocca al lupo a tutti.
una volta riusciti ad entrare, questo mi sembra un problema secondario... complimenti e benvenuti!
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioconfermo: primi due stipendi insieme dopo due mesi; buoni pasto dopo tre mesi o anche oltre.... nel frattempo si anticipa. quando te li danno, hanno una scadenza lunga e si possono spendere anche nei supermercati.
una volta riusciti ad entrare, questo mi sembra un problema secondario... complimenti e benvenuti!
Quoto in pieno!! Poi è l'occasione per buttare giù qualche chiletto!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioconfermo: primi due stipendi insieme dopo due mesi; buoni pasto dopo tre mesi o anche oltre.... nel frattempo si anticipa. quando te li danno, hanno una scadenza lunga e si possono spendere anche nei supermercati.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioQuoto in pieno!! Poi è l'occasione per buttare giù qualche chiletto!!!
Commenta
Commenta