annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Sì, sto bene! Son andata già in fac., presso la Segreteria, e te lo rilasciano subito. DA me volevano la marca di 14.62, non so se presso il Tuo ateneo è uguale la faccenda. Allora, il 01.02 è vicino...che bello!!! Anche io ho domani la visita. 31.18 di versamento su c.c.p.
    Ti auguro un'ottima giornata e ti mando un abbraccio,
    Baci
    Scusate ma bisogna cancellarsi dal registro dei praticanti abilitati vero?

Commenta

Chiedi alla Tua DRE

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
      , perchè non vorrei dire una cosa per un'altra. Penso di sì, però...se sei abilitato al patrocinio e hai p.iva la situazione è assimilabile agli avv. o commerc. iscritti all'ordine.
      Giogiò

Commenta

puoi restare iscritto all'albo dei praticanti e successivamente fare l'esame di abilitazione per avvocato, se invece sei titolare di partita iva la devi togliere immediatamente prima dell'assunzione e togliere il patrocinio.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
          puoi restare iscritto all'albo dei praticanti e successivamente fare l'esame di abilitazione per avvocato, se invece sei titolare di partita iva la devi togliere immediatamente prima dell'assunzione.
          Ho chiamato l'ordine degli avvocati. Mi han detto che occorre la cancellazione dal registro dei praticanti abilitati, ma non da quello dei praticanti.

Commenta

Ho chiamato l'ordine degli avvocati. Mi han detto che occorre la cancellazione dal registro dei praticanti abilitati, ma non da quello dei praticanti.
            Infatti, è come ti dicevo.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
              Infatti, è come ti dicevo.
              Ti ringrazio.

Commenta

Ma x il certificato di laurea occorre la marca da bollo?

Commenta

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se devo cancellarmi dall'albo dei revisori?Perchè ho trovato una norma che dice di no....art.53 D.lgs. 30/03/2001 n° 165.Ho trovato un articolo su www.flcgil.it/content/view/full/2284. Grazie in anticipo.

Commenta

dipende dall'università

Ma x il certificato di laurea occorre la marca da bollo?
                    ciao,

per il bollo dipende dalla università: se la tua ti rilascia il certificato senza la marca, allora va bene cosi, nè tu devi apporla n seguito.
                    altre segreterie, come la mia di giurisprudenza di Firenze, la pretende per rilasciare anche il più semplice certificato di laurea, a voglia a spiegare che non serve.. comunque chiedi alla tua DR se puoi autocertificare il titolo, con riserva di presentarlo in seguito se richiesto, secondo me si accontentano
                    Ultima modifica di micky76; 22-01-2008, 13:15.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      ciao,

per il bollo dipende dalla università: se la tua ti rilascia il certificato senza la marca, allora va bene cosi, nè tu devi apporla n seguito.
                      altre segreterie, come la mia di giurisprudenza di Firenze, la pretende per rilasciare anche il più semplice certificato di laurea, a voglia a spiegare che non serve.. comunque chiedi alla tua DR se puoi autocertificare il titolo, con riserva di presentarlo in seguito se richiesto, secondo me si accontentano
                      Grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X