Originariamente inviato da giovanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande
Comprimi
X
-
Chiedi alla Tua DRE
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioScusate ma bisogna cancellarsi dal registro dei praticanti abilitati vero?Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioScusate ma bisogna cancellarsi dal registro dei praticanti abilitati vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiopuoi restare iscritto all'albo dei praticanti e successivamente fare l'esame di abilitazione per avvocato, se invece sei titolare di partita iva la devi togliere immediatamente prima dell'assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioHo chiamato l'ordine degli avvocati. Mi han detto che occorre la cancellazione dal registro dei praticanti abilitati, ma non da quello dei praticanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioInfatti, è come ti dicevo.
Commenta
-
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se devo cancellarmi dall'albo dei revisori?Perchè ho trovato una norma che dice di no....art.53 D.lgs. 30/03/2001 n° 165.Ho trovato un articolo su www.flcgil.it/content/view/full/2284. Grazie in anticipo.
Commenta
-
dipende dall'università
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioMa x il certificato di laurea occorre la marca da bollo?
per il bollo dipende dalla università: se la tua ti rilascia il certificato senza la marca, allora va bene cosi, nè tu devi apporla n seguito.
altre segreterie, come la mia di giurisprudenza di Firenze, la pretende per rilasciare anche il più semplice certificato di laurea, a voglia a spiegare che non serve.. comunque chiedi alla tua DR se puoi autocertificare il titolo, con riserva di presentarlo in seguito se richiesto, secondo me si accontentanoUltima modifica di micky76; 22-01-2008, 13:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao,
per il bollo dipende dalla università: se la tua ti rilascia il certificato senza la marca, allora va bene cosi, nè tu devi apporla n seguito.
altre segreterie, come la mia di giurisprudenza di Firenze, la pretende per rilasciare anche il più semplice certificato di laurea, a voglia a spiegare che non serve.. comunque chiedi alla tua DR se puoi autocertificare il titolo, con riserva di presentarlo in seguito se richiesto, secondo me si accontentano
Commenta
Commenta