annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande

Buongiorno, mi ponevo diverse questioni, magari qualcuno di voi sa darmi una risposta...
    • in cosa consiste praticamente il lavoro per cui si è assunti? Ci sono competenze diverse o tutti siamo destinati all' attività di accertamento?
    • c'è la possibilità di essere destinati all'ufficio contenzioso? Tengono conto del fatto che sono avvocato e che sarei più utile in tale ufficio piuttosto che fra bilanci e robe varie?
    • Sarò costretta a cancellarmi dall'albo o a iscrivermi all'albo speciale PA? Il tizio a cui ho telefonato alla Direzione Generale mi ha detto che è necessario che non eserciti, ma posso rimanere iscritta... a me invece sembrava di ricordare una sorta d'incompatibilità
    • della Liguria in questo forum c'è qualcuno?
    Grazie dell'attenzione!

1) dipende dalle esigenze dell'ufficio . Ci sono competenze diverse e non tutti vengono destinati all'accertamento.
    2) Vi è la possibiltà di essere destinati al contenzioso. I laureati in giurisprudenza sono tanti , che tu possa essere più utile in tale ufficio non spetta a te sancirlo.
    3) vi sono diverse correnti di pensiero la più accreditata , a mio avviso , è quella che prevede la cancellazione .
    4) No non conosco nessuno della Liguaria.

Prego

Commenta

Grazie diciamo ch non sancisco, ma spero...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
        Grazie diciamo ch non sancisco, ma spero...ciao ciao
        ti devi cancellare dall'ordine prima dell'assunzione, poi in seguito puoi chiedere di essere autorizzata all'iscrizione presso l'ordine speciale per avvocati, per il resto ti ha risposto esaurientemente giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
          ti devi cancellare dall'ordine prima dell'assunzione, poi in seguito puoi chiedere di essere autorizzata all'iscrizione presso l'ordine speciale per avvocati, per il resto ti ha risposto esaurientemente giustizia.
          Ciao Piter, ma a te chi l'ha detto di fare così? A me continuano a dire cose contrastanti, non capisco più niente
          Ci sono degli avvocati che lavorano in AE?

Commenta

Confermo quello

Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
            Ciao Piter, ma a te chi l'ha detto di fare così? A me continuano a dire cose contrastanti, non capisco più niente
            Ci sono degli avvocati che lavorano in AE?
            che dice Piter. Non puoi rimanere iscritta all'albo. Ti puoi, semmai, reiscrivere in un'apposita sezione speciale previa autorizzazione , penso, del Direttore. Il rapporto inoltre deve essere di esclusiva in favore dell'Agenzia. Di questo son sicura.
            Complimenti!!!In bocca al lupo per questa nuova avventura.
            Ciao, Gio'
            Giogiò

Commenta

Ciao giò tutto ok? io pure mi devo cancellare in quanto avv. questi fatti del governo non ci interessano vero?

Commenta

Ciao caro!!!

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                Ciao giò tutto ok? io pure mi devo cancellare in quanto avv. questi fatti del governo non ci interessano vero?
                todo bien, a parte qualche piccolo disturbo di stagione..leggevo da qualche parte che domandavi della P. Iva??? ho chiesto in DRE a Fi e mi è stato detto che non si deve essere titolari di alcune partita iva al momento, tanto loro se ne accorgono ( e chi, se non loro???!!!). Caro, informati bene presso la tua DRE, affinchè tutto sia a posto per il grande giorno. Che bel San Valentino!!! Per il certificato io ho preparato quello che rilascia la fac. in marca da bollo (per l'Agenzia anche altre 2 o 3 marche da bollo...quelle che compro + volentieri! Non mi era mai successo..anche il canone glielo pago volentieri, perchè, finalmente, avremmo qualche sordiciellu i cchiu per pagare), le altre cose trovi i modelli già in qualche post. Sì, ora il Governo faccia icche gli pare! la finanziaria è già passata e noi siamo quasi traghettati verso..........l'assunzioooooooooneeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Stammi bene. Un abbraccio
                Giogiò

Commenta

Ciao carissima!!! Che piacere! Leggo che stai bene....chissà perchè in questo periodo stiamo tutti a meraviglia!! Io domani ho la visita, per il resto devo ancora fare tutto. Ma il certificato all'università te lo rilasciano subito?

Commenta

Ciao cara!!!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                    Ciao carissima!!! Che piacere! Leggo che stai bene....chissà perchè in questo periodo stiamo tutti a meraviglia!! Io domani ho la visita, per il resto devo ancora fare tutto. Ma il certificato all'università te lo rilasciano subito?
                    Sì, sto bene! Son andata già in fac., presso la Segreteria, e te lo rilasciano subito. DA me volevano la marca di 14.62, non so se presso il Tuo ateneo è uguale la faccenda. Allora, il 01.02 è vicino...che bello!!! Anche io ho domani la visita. 31.18 di versamento su c.c.p.
                    Ti auguro un'ottima giornata e ti mando un abbraccio,
                    Baci
                    Giogiò

Commenta

Sto operando...
                    X