annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande

Buongiorno, mi ponevo diverse questioni, magari qualcuno di voi sa darmi una risposta...
    • in cosa consiste praticamente il lavoro per cui si è assunti? Ci sono competenze diverse o tutti siamo destinati all' attività di accertamento?
    • c'è la possibilità di essere destinati all'ufficio contenzioso? Tengono conto del fatto che sono avvocato e che sarei più utile in tale ufficio piuttosto che fra bilanci e robe varie?
    • Sarò costretta a cancellarmi dall'albo o a iscrivermi all'albo speciale PA? Il tizio a cui ho telefonato alla Direzione Generale mi ha detto che è necessario che non eserciti, ma posso rimanere iscritta... a me invece sembrava di ricordare una sorta d'incompatibilità
    • della Liguria in questo forum c'è qualcuno?
    Grazie dell'attenzione!

1) dipende dalle esigenze dell'ufficio . Ci sono competenze diverse e non tutti vengono destinati all'accertamento.
    2) Vi è la possibiltà di essere destinati al contenzioso. I laureati in giurisprudenza sono tanti , che tu possa essere più utile in tale ufficio non spetta a te sancirlo.
    3) vi sono diverse correnti di pensiero la più accreditata , a mio avviso , è quella che prevede la cancellazione .
    4) No non conosco nessuno della Liguaria.

Prego

Commenta

Grazie diciamo ch non sancisco, ma spero...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da alinixa Visualizza il messaggio
        Grazie diciamo ch non sancisco, ma spero...ciao ciao
        ti devi cancellare dall'ordine prima dell'assunzione, poi in seguito puoi chiedere di essere autorizzata all'iscrizione presso l'ordine speciale per avvocati, per il resto ti ha risposto esaurientemente giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio