annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Comitato Idonei Ae 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Comitato Idonei Ae 2006

finalmente dopo 4 anni e mezzo dalla laurea e dopo tantissimi concorsi provati e alcuni superati finalmente arriva la tanto attesa comunicazione di assunzione;
    nel pomeriggio ho inviato il fax con il quale confermo il posto di funzionario cfl in emilia romagna, non mi sembra vero dopo che nel 2003 sono stato fatto fuori da una psedo selezione preventiva dalla direzione della lombardia, nel 2004 per motivi personali non ho potuto partecipare, nel 2006 idoneo e nel 2007 idoneo ..... finalmente nel 2008 vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in questo momento così felice per me non posso non ricordarmi del comitato idonei ae del 2006 perchè è l'unico meritevole di ringraziamento. senza di esso oggi nessuno di noi 750 alle entrate e gli antri 1000 circa alle dogane avremo ottenuto nulla ma un ulteriore ricorso al tar e niente altro.
    grazie al sacrificio di un gruppo di idonei caparbi e volenterosi che hanno saputo convogliare le proprie energie per l'ottenimento di un sogno, oggi ci saremo ritrovati in questo forum a discutere dell'ingiustizia di un nuovo e probabile concorso.
    cerco il criterio adottato dall'agenzia per lo scorrimento non è dei migliori ma vorrei dire MEGLIO QUESTO CHE NIENTE, SICURAMENTE CI SARANNO MOLTI ESCLUSI DA QUESTO PROVVEDIMENTO CHE STARANNO PREPARANDO RICORSI O ALTRO ma una cosa è sicura grazie al comitato oggi moltissimi di noi potranno coronare un sogno e altri hanno ancora la speranza di una chiamata alle dogane;

GRAZIE COMITATO E GRAZIE TUTTI COLORO CHE IN NOME DI ESSO SI SONO BATTUTI

Ciao Kalos,
    anche io sono stata chiamata giorni fa, dopo che mi ero piazzata come sola Idonea al concorso dello scorso luglio-sett 2007, faccio parte della selezione a 500 funzionari.
    Sono felice anche io, ma senti a me non hanno ancora detto la destinazione.Tu la sai gia?

Commenta

AUGURI AD ENTRAMBI!!!!!
      in ke posizioni siete sulla nazionale?

Commenta

Un GRAZIE al Comitato anche da parte mia

Commenta

COMUNICAZIONE DEL COMITATO IDONEI AE

A seguito dell’approvazione, da parte dell’agenzia delle entrate, di una graduatoria nazionale finalizzata alla stipula di 750 CFL, il Comitato Idonei Agenzia delle Entrate ritiene doveroso comunicare agli iscritti e ai non iscritti le proprie posizioni in merito ai prossimi accadimenti legati alla questione “assunzioni all’Agenzia delle dogane”.

Come noto, la Legge Finanziaria per il 2008 stanzia 34 Ml di euro per l’assunzione, presso l’Agenzia delle Dogane, di candidati risultati idonei alle procedure selettive effettuate dall’Agenzia delle Dogane e dall’Agenzia delle Entrate. Nonostante tali stanziamenti assicureranno un massiccio ampliamento d’organico all’Agenzia delle Dogane, paiono certamente fondate le paure di tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di essere inseriti nella famosa graduatoria dei 750 cfl. A tal fine si reputa necessaria una ristrutturazione organizzativa del Comitato Idonei Agenzia delle Entrate; tale passaggio affronterà due livelli d’azione:

1) allargare le adesioni al Comitato a tutti coloro (idonei alle procedure selettive citate dalla legge) che siano interessati al proseguo della vicenda; superando assurde rivalità, forse dovute a difetti di comunicazione;

2) Rimodulazione degli obiettivi del Comitato in rapporto ai nuovi soggetti istituzionali interessati dai prossimi avvenimenti e in base alle nuove legittime aspettative di quanti non fanno parte della graduatoria dei 750 cfl.

E’ fondamentale unirsi per perseguire con determinazione e serietà l’obiettivo comune, ossia l’assunzione di tutti gli idonei, senza limiti d’età o di qualsivoglia punteggio, all’agenzia delle dogane.

Per le ragioni su esposte, si ringrazia fin d’ora chi vorrà unirsi a Noi, per veder riconosciuto il proprio diritto a quel posto di lavoro conquistato con quasi un anno di studio e non pochi sacrifici personali.

Per ricevere informazioni sulle modalità d’iscrizione al Comitato e sui programmi futuri, si prega di telefonare al numero 328/1767081 o inviare un’e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: dottfrancescoamato@libero.it.

Se ci si crede e si è determinati, le cause giuste possono essere vinte!

Commenta

meglio fare una discussione apposita doc, la stavo aprendo
            Gabriele

Commenta

Inno al comitato idonei agenzia entrate

Tra il dire e il fare
              c’è di mezzo il mare,
              tra l’atto e il fatto
              c’è di mezzo il Fato.

In un paese come il nostro,
              che a momenti mi pare un mostro,
              tu giovane che cerchi lavoro
              sembri il guerriero cercatore d’oro.

Dentro i meandri dei vari concorsi,
              Tu sei disperso tra i vari ricorsi.
              poi la speranza che dona la luce
              e il comitato che prende la voce.

Dalla Sicilia nasce l’impulso
              per lo stivale vola convulso,
              per approdare in Parlamento
              sotto la forma di emendamento.

Cosi l’impegno aguzza l’ingegno,
              col desiderio che lasci un segno,
              fino passare alle dogane
              con il mio diritto da tutelare.

Grazie infinite al comitato per aver creduto in questa causa.

Commenta

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
                Ciao Kalos,
                anche io sono stata chiamata giorni fa, dopo che mi ero piazzata come sola Idonea al concorso dello scorso luglio-sett 2007, faccio parte della selezione a 500 funzionari.
                Sono felice anche io, ma senti a me non hanno ancora detto la destinazione.Tu la sai gia?
                io sono vincitore in emilia, a me hanno inviato una mail nella quale ho potuto indicare solo due preferenze nella regione, spero che nei prossimi giorni mi facciano sapere qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  AUGURI AD ENTRAMBI!!!!!
                  in ke posizioni siete sulla nazionale?
                  ciao call io sono 501

Commenta

Grazie Di Cuore Anche Da Parte Mia

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                    finalmente dopo 4 anni e mezzo dalla laurea e dopo tantissimi concorsi provati e alcuni superati finalmente arriva la tanto attesa comunicazione di assunzione;
                    nel pomeriggio ho inviato il fax con il quale confermo il posto di funzionario cfl in emilia romagna, non mi sembra vero dopo che nel 2003 sono stato fatto fuori da una psedo selezione preventiva dalla direzione della lombardia, nel 2004 per motivi personali non ho potuto partecipare, nel 2006 idoneo e nel 2007 idoneo ..... finalmente nel 2008 vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    in questo momento così felice per me non posso non ricordarmi del comitato idonei ae del 2006 perchè è l'unico meritevole di ringraziamento. senza di esso oggi nessuno di noi 750 alle entrate e gli antri 1000 circa alle dogane avremo ottenuto nulla ma un ulteriore ricorso al tar e niente altro.
                    grazie al sacrificio di un gruppo di idonei caparbi e volenterosi che hanno saputo convogliare le proprie energie per l'ottenimento di un sogno, oggi ci saremo ritrovati in questo forum a discutere dell'ingiustizia di un nuovo e probabile concorso.
                    cerco il criterio adottato dall'agenzia per lo scorrimento non è dei migliori ma vorrei dire MEGLIO QUESTO CHE NIENTE, SICURAMENTE CI SARANNO MOLTI ESCLUSI DA QUESTO PROVVEDIMENTO CHE STARANNO PREPARANDO RICORSI O ALTRO ma una cosa è sicura grazie al comitato oggi moltissimi di noi potranno coronare un sogno e altri hanno ancora la speranza di una chiamata alle dogane;

GRAZIE COMITATO E GRAZIE TUTTI COLORO CHE IN NOME DI ESSO SI SONO BATTUTI

Quoto in pieno le parole di kalos77, che condivido dalla prima all'ultima. Dopo 5 anni caparbi di concorsi in cui però non riuscivo a superare neanche gli scritti, a 33 anni, dopo + di 1 esperienza di lavoro precaria e sottopagata, quando non addirittura gratis, mi sono ritrovato a fare la pratica forense completamente gratuita e stavo seriamente cominciando a preoccuparmi per la mia situazione professionale. Grazie di cuore anche da parte mia, senza il comitato idonei AE non so come sarei finito, forse non ce l'avrei mai fatta, insomma, è meglio che non ci pensi. Ieri mi è arrivata la comunicazione via email dalla Direzione Regionale dellAgenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna e ancora non ci credo. è incredibile di cosa ti può riservare la vita. Grazie ancora, se incontrerò qualcuno dei membri del comitato lo ringrazierò di persona, e magari anche qls di +. Lo devo a voi se oggi ho una speranza concreta (e non +, x fortuna, solo astratta) di farcela. Un grossissimo in bocca al lupo a tutti quanti verranno presi, fra i quali mi auguro veramente che ci siano anche, se non tutti, almeno la maggior parte degli idonei, perchè sono quelli che se lo sono meritati + di tutti, e non solo certo sul piano professionale. Un pensiero doveroso va anche, last but not least, agli idonei che hanno preso una votazione inferiore a 46, e che sul piano umano, come persone, se non proprio sul piano del rendimento in sede di concorso, sono usciti anch'essi vincitori morali di questa lunga ma meritoria battaglia. Davvero non ho parole per esperimervi la mia + profonda gratitudine,ma solo un posto in fondo al cuore. Non finirò mai di ringraziarvi. Un saluto affettuoso
                    Marcello

Commenta

Sto operando...
                    X