annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggio
    Ciao G.,
    le Dogane mi han tel ed hanno inviato le raccomandate: non hai molta scelta nella destinazione ... Son egoisticamente contenta
    In bocca al lupo anche a Voi.
    scusa in quale regione sei idonea ad ?

Commenta

ragazzi, in bocca al lupo per tutti!
      confermo che gli idonei ad firmeranno il contratto il 21 presso le direzioni regionali e che non ci sono molte scelte.. poi, in base alle carenze organiche della regione, verrete chiamati, ma ora non lo sanno ancora in dr ad..

Commenta

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

buonanotte a te... mi riferivo alla chiamata della direzione regionale delle ENTRATE con la quale la informavano di avere circa il 60% delle probabilità di essere assunta da loro........
          ti credi così sveglio.... leggi bene e conta fino a cento prima di fare il presuntuoso....

Commenta

Ciao a Tutti,
            non ho ancora ricevuto la a.r., ma soltanto la telefonata del responsabile del personale della mia Regione dell'Ad.
            Confermo, la firma il 21 aprile, come tributario.
            La destinazione é la Regione per cui ho Concorso, sedi possibili: 2. Gli idonei Ae mi ha detto non potranno invece avere quetsa scelta. Si inizia ha lavorare subito, il Corso poi.
            Appena sò altro lo scriverò.

Commenta

Ciao a Tutti,
              non ho ancora ricevuto la a.r., ma soltanto la telefonata del responsabile del personale della mia Regione dell'Ad.
              La destinazione é la Regione per cui ho Concorso, sedi possibili: 2. Gli idonei Ae mi ha detto non potranno invece avere quetsa scelta. Si inizia ha lavorare subito, il Corso poi.
              in bocca al lupo!!!
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao a Tutti,
                scusa in quale regione sei idonea ad?

Commenta

Comunicato Uil

Leggete questo comunicato Uil
                  File allegati

Commenta

AD

Bhè sarebbe una bomba per tutti...ma dalle fonti Ad mi dembra piuttosto ottimistica.

Commenta

Magari fossero 1000 le assunzioni AD nel 2008!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X