Originariamente inviato da gozzilla74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
Ciao a Tutti,
non ho ancora ricevuto la a.r., ma soltanto la telefonata del responsabile del personale della mia Regione dell'Ad.
Confermo, la firma il 21 aprile, come tributario.
La destinazione é la Regione per cui ho Concorso, sedi possibili: 2. Gli idonei Ae mi ha detto non potranno invece avere quetsa scelta. Si inizia ha lavorare subito, il Corso poi.
Appena sò altro lo scriverò.
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioCiao a Tutti,
non ho ancora ricevuto la a.r., ma soltanto la telefonata del responsabile del personale della mia Regione dell'Ad.
La destinazione é la Regione per cui ho Concorso, sedi possibili: 2. Gli idonei Ae mi ha detto non potranno invece avere quetsa scelta. Si inizia ha lavorare subito, il Corso poi.
Appena sò altro lo scriverò."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da gozzilla74 Visualizza il messaggioCiao a Tutti,
Appena sò altro lo scriverò.
Commenta
Commenta