forse però era idonea AD e non AE.... all'ae mi hanno detto che non hanno ancora trasmesso i nominativi alle dogane
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioforse però era idonea AD e non AE.... all'ae mi hanno detto che non hanno ancora trasmesso i nominativi alle dogane
Commenta
-
gianl
Ragazzi, metto un po' d'ordine.
gozzilla74 è idonea sia alle Entrate che alle Dogane. Le Entrate della sua regione l'hanno contattata qualche giorno fa dicendole che c'era il 60% di probabilità che venisse chiamata. Però è una settantina di posizioni oltre la 1003, per cui è impossibile che sia stata chiamata dalle Entrate.
Più semplicemente, come ha scritto, è stata chiamata invece dalle Dogane e, siccome ha detto che non ha avuto molta scelta, la destinazione dovrebbe essere la regione per la quale concorse.
P.S.: conosco l'identità di gozzilla74 e so quali sono le sue posizioni nelle graduatorie AE e AD ma per riservatezza mi ha chiesto di non renderle pubbliche, quindi fidatevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, metto un po' d'ordine.
gozzilla74 è idonea sia alle Entrate che alle Dogane. Le Entrate della sua regione l'hanno contattata qualche giorno fa dicendole che c'era il 60% di probabilità che venisse chiamata. Però è una settantina di posizioni oltre la 1003, per cui è impossibile che sia stata chiamata dalle Entrate.
Più semplicemente, come ha scritto, è stata chiamata invece dalle Dogane e, siccome ha detto che non ha avuto molta scelta, la destinazione dovrebbe essere la regione per la quale concorse.
P.S.: conosco l'identità di gozzilla74 e so quali sono le sue posizioni nelle graduatorie AE e AD ma per riservatezza mi ha chiesto di non renderle pubbliche, quindi fidatevi!
infatti alle entrate mi hanno detto che non ci sono state ulteriori rinunce e che ancora non hanno trasmesso i nominativ alle dogane...
comunque qualcosa si sta muovendo!
gozzilla, dimenticavo... complimenti e in bocca al lupo! poi ci racconti come si sta in dogane....
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, metto un po' d'ordine.
Commenta
-
scusate, io non ci capisco piu nulla. ma questa mattina non hanno detto che il progetto formativo ancora non aveva avuto l'ok dal ministero e che lo aspettavano a giorni?
e poi e possibile che nessun altro idoneo ad abbia avuto la stessa telefonata dalle dogane?
boh non ci capisco piu nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioma perchè le direzioni regionali si mettono a chiamare candidati così avanti in graduatoria??? (io sono un po' prima del 1070 e non mi ha chiamata nessuno )
Commenta
Commenta