annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse però era idonea AD e non AE.... all'ae mi hanno detto che non hanno ancora trasmesso i nominativi alle dogane

Commenta

gozzilla, ci puoi dare qualche infomraiozne in piu sul contentuto della raccomandata? in particolare circa la destinazione? ti anno assegnato alla tua regione di idoneita e/o dato una possibilita di scelta all'interno della stessa regione?

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
        forse però era idonea AD e non AE.... all'ae mi hanno detto che non hanno ancora trasmesso i nominativi alle dogane
        sarà doppio idoneo. le dogane chiameranno prima i loro con firma il 21 questo e certo. la graduiatoria entrate ancora non è stata trasmessa alle dogane

Commenta

Ragazzi, metto un po' d'ordine.
          gozzilla74 è idonea sia alle Entrate che alle Dogane. Le Entrate della sua regione l'hanno contattata qualche giorno fa dicendole che c'era il 60% di probabilità che venisse chiamata. Però è una settantina di posizioni oltre la 1003, per cui è impossibile che sia stata chiamata dalle Entrate.
          Più semplicemente, come ha scritto, è stata chiamata invece dalle Dogane e, siccome ha detto che non ha avuto molta scelta, la destinazione dovrebbe essere la regione per la quale concorse.

P.S.: conosco l'identità di gozzilla74 e so quali sono le sue posizioni nelle graduatorie AE e AD ma per riservatezza mi ha chiesto di non renderle pubbliche, quindi fidatevi!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            gozzilla74 è idonea sia alle Entrate che alle Dogane. Le Entrate della sua regione l'hanno contattata qualche giorno fa dicendole che c'era il 60% di probabilità che venisse chiamata. Però è una settantina di posizioni oltre la 1003, per cui è impossibile che sia stata chiamata dalle Entrate.
            Più semplicemente, come ha scritto, è stata chiamata invece dalle Dogane e, siccome ha detto che non ha avuto molta scelta, la destinazione dovrebbe essere la regione per la quale concorse.

P.S.: conosco l'identità di gozzilla74 e so quali sono le sue posizioni nelle graduatorie AE e AD ma per riservatezza mi ha chiesto di non renderle pubbliche, quindi fidatevi!
            ho capito... quindi è stata chiamata in quanto idonea AD e non dalla nostra graduatoria....
            infatti alle entrate mi hanno detto che non ci sono state ulteriori rinunce e che ancora non hanno trasmesso i nominativ alle dogane...
            comunque qualcosa si sta muovendo!
            gozzilla, dimenticavo... complimenti e in bocca al lupo! poi ci racconti come si sta in dogane....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio

ma perchè le direzioni regionali si mettono a chiamare candidati così avanti in graduatoria??? (io sono un po' prima del 1070 e non mi ha chiamata nessuno )

Commenta

scusate, io non ci capisco piu nulla. ma questa mattina non hanno detto che il progetto formativo ancora non aveva avuto l'ok dal ministero e che lo aspettavano a giorni?
                e poi e possibile che nessun altro idoneo ad abbia avuto la stessa telefonata dalle dogane?
                boh non ci capisco piu nulla

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  ma perchè le direzioni regionali si mettono a chiamare candidati così avanti in graduatoria??? (io sono un po' prima del 1070 e non mi ha chiamata nessuno )
                  perche in liguria non c'era nessun altro idoneo entrate prima di lei e quindi dalla direzione regionale entrate liguria in buonafede credevano che ci sarebbe stato lo scorrimento in futuro, cosa che non è avvenuta

Commenta

Ad

L'Ae non la chiamerà perchè troppo lontana però se è idonea tributaria ad e oggi ha ricevuto la raccomandata è ottimo...firma il 21? Perfetto ragazzi se confermata questa è un'ottima notizia: stanno chiamando gli idonei ad tributari che firmano il 21 nella regione del loro concorso..

Commenta

Solo i tributari o anche gli altri idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X