il termine per l'accettazione dei nuovi chiamati è il 31 marzo, per firma il 7 aprile
Grazie heidi, sempre puntuale e precisa.
Qualora dovesse esserci un ulteriore scorrimento di due/tre posti, presumo che la graduatoria nazionale sarà a disposizione dell'Agenzia delle Dogane soltanto a fine aprile.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
l'ultimo chiamato è il numero 1003 (sembra una lotteria....)
in caso di ulteriori rinunce procederanno ad ulteriore scorrimento
Ciao, mi hanno chiamata per sapere se disponibile, e sono poco più avanti del 1003, dicendomi che avevo il 60% di probabilità di essere convocata, ed indicandomi anche la sede ....
Sono idonea anche nel concorso 150 collaboratori tributari del 2005, grad. 2006, é incluso negli idonei dogane da convocare?
Il responsabile Ae mi ha detto che appena finivano convocavano per le Dogane.
Ciao, mi hanno chiamata per sapere se disponibile, e sono poco più avanti del 1003, dicendomi che avevo il 60% di probabilità di essere convocata, ed indicandomi anche la sede ....
Inendi che sei dietro la posizione 1003? Se ho letto bene le informazioni, allora sei una settantina diposizioni oltre la 1003, mi pare molto meno probabile del 60% riferitoti che ti chiamino.
Sono idonea anche nel concorso 150 collaboratori tributari del 2005, grad. 2006, é incluso negli idonei dogane da convocare?
Il responsabile Ae mi ha detto che appena finivano convocavano per le Dogane.
Non ho molto capito cosa domandi.
Ad ogni modo si, le dogane chiameranno i loro idonei, tutti, entro aprile. Se ti interessa più lavorare per le Dogane che per le Entrate, qualora quest'ultime dovessero chiamarti prima, spreo tanto che rifiuterai per accettare le Dogane, così libererai un posto per un altro idoneo AE.
Grazie G., per le info.
Dubito che mi possano mai chiamare, data la posizione in graduatoria. Sino alla telefonata avevo accantonato completamente le Agenzie e non sapevo neanche nulla dei 750! Leggendo i messaggi passati hai dedotto, manteniamo la discrezione? Mi chiedevo da quali grad attingano le Dogane; 430 idonei subito? Xché meglio le entrate?
Ciao.
Commenta