annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    no, non è vero. io sto tra 1000 e 1057 e non mi hanno chiamata
    purtroppo per lavoro non posso chiamare gli uffici centrali per confutare il numero dell'ultimo chiamato..... heidi ci pensi tu ? (vista la tua situazione di prossimità.... che è anche la mia...)

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Non può confermare nessuno perchè non è così.
      Sono stati chiamati fino alla posizione 970, come è stato scritto sul forum decine di volte.
      scusa se non sto sul forum 24ore su 24 a leggere tutto quello che scrivete...si vede che ce n
      'è di gente che ha tempo da perdere..

in lombardia l'ultima è la 958

Commenta

Originariamente inviato da kyky81 Visualizza il messaggio
        scusa se non sto sul forum 24ore su 24 a leggere tutto quello che scrivete...si vede che ce n
        'è di gente che ha tempo da perdere..

in lombardia l'ultima è la 958
        Non solo ti rispondo, educatamente, ma ti lamenti pure?
        Che tipo...

Devi ringraziare gente che (non) ha tempo da perdere e che comunque perde il suo tempo ad informarsi - anche al posto tuo - e a darti informazioni quando le richiedi.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Oggi ho saputo da fonti ufficiali che chiameranno gli idonei AD regionalmente come dal loro concorso e per noi useranno la graduatoria unica. Prenderanno tutti i loro idonei in blocco e contemporaneamente gli idonei AE secondo la necessità delle regioni fino ad esaurire i soldi del 2008. Se una regione ha esuberi gli idonei AE per quella regione sceglieranno una regione diversa per cui c'è carenza. Ciao.
          Secondo te ci può essere spazio per chiamate in regioni fuori da quelle messe a concorso?Anche in queste potrebbero esserci carenze visto che i posti messi a bando dall'AD erano veramente pochi rispetto alle loro carenze di organico!So che la risposta sarà no, ma visto che puoi disporre di fonti ufficiali almeno potrai dirmi se posso ancora mantenere una piccola speranza!Ciao

Commenta

Ho dimenticato di dire che io sono idoneo AE

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
              Secondo te ci può essere spazio per chiamate in regioni fuori da quelle messe a concorso?Anche in queste potrebbero esserci carenze visto che i posti messi a bando dall'AD erano veramente pochi rispetto alle loro carenze di organico!So che la risposta sarà no, ma visto che puoi disporre di fonti ufficiali almeno potrai dirmi se posso ancora mantenere una piccola speranza!Ciao
              Secondo me è abbastanza probabile..

Commenta

AD

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio

Con i loro idonei la chiamata sarà nella regione del concorso, con noi mi sà che potranno fare quello che vogliono anche mandare in una regione che non aveva fatto il concorso però tenendo conto della nostra preferenza..Io son residente in Lombardia e vorrei stare qui però se la Puglia ad esempio ha bisogno e qualche idoneo ae lombardia abita in Puglia e vuol restare lì penso che possano farlo. Si vedrà. Ciao.

Commenta

magari..........sono una pugliese idonea ae in veneto con voto 46,63, mi piacerebbe moltissimo essere assunta in ad, e magari restare anche dalle parti di casa (anche abbruzzo, molise, marche).... SOGNARE NON COSTA NULLA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggio
                    magari..........sono una pugliese idonea ae in veneto con voto 46,63, mi piacerebbe moltissimo essere assunta in ad, e magari restare anche dalle parti di casa (anche abruzzo, molise, marche).... SOGNARE NON COSTA NULLA!!!!
                    errata corrige

Commenta

Oggi ho chiamato alla direzione dell'AE.
                      Mi hanno detto che non sono ancora arrivate le comunicazioni dalle varie Regioni x eventuali rinunce.
                      L'unico dato certo che hanno è 1 sola rinuncia nel Piemonte.

Commenta

Sto operando...
                      X