annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    augurissimi anche a questi neo assunti!!!
    A volte ripenso a tutto il tempo trascorso su questo forum, alla trepidazione, all'ansia per le notizie che da novembre si sono rincorse riguardo la nostra assunzione, a "quella settimana" in cui il governo presentò modifiche all'emendamento, alle numerosissime mail inviate ai parlamentari e ai sindacati, alla notizia del ritiro dell'emendamento, all'approvazione della finanziaria, ai successivi comunicati di Ae e sindacati, sino ad arrivare alle ultime chiamate...............una battaglia iniziata per molti due anni fa e per altri l'anno scorso ma che ha visto tra le nostre schiere molti vincitori e, spero, tra breve tantissimi altri....è stata un'esperienza singolare , che ci ha visto tutti uniti per il raggiungimento di un unico obiettivo.

Per i polemici: abbiamo trascorso tanto tempo su questo forum ma nel frattempo abbiamo continuato a lavorare e a studiare ed ogni ritaglio di tempo è stato dedicato a questa delicata questione.

Per i futuri idonei: prendete esempio!!!

Gugga..mitica....Sei la mamma di tutti gli idonei!!!!

Commenta

Ragazzi Sono Contento Per Tutti Voi, Ma Che Fine Faremo Noi Idonei Oltre I 1000?
      Speriamo Che Qualcuno Se Ne Accorga!!!!!!!!!!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        Ragazzi Sono Contento Per Tutti Voi, Ma Che Fine Faremo Noi Idonei Oltre I 1000?
        Speriamo Che Qualcuno Se Ne Accorga!!!!!!!!!!!!!11
        Benvenuto & Bensvegliato!
        Appena hai un pò di tempo leggi i topic relativi, le discussioni e la finanziaria 2007, noi non possiamo dirti nulla xkè siamo tutti
        SOLONI ! ! !

Commenta

Ho letto la finanziaria 2008 spero solo che in un fututo prossimo ci sia un altro bando per noi idonei

Commenta

da voci di corridoio qui in veneto sembra che, solo in veneto, dovrebbero arrivare 15 nuovi funzionari.

Commenta

si call 979 ho 105 e anche l'abilitazione da avvocato.. ma non sono certo sufficienti confronto alla mia ignoranza in tributario e tutte le materie economiche in generale...
              grazie cmq!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                si call 979 ho 105 e anche l'abilitazione da avvocato.. ma non sono certo sufficienti confronto alla mia ignoranza in tributario e tutte le materie economiche in generale...
                grazie cmq!
                Puoi iniziare a studiare dal simoni, ma tributario fallo dal manuale della simoni aggiornato alle ultime news in materia.

Commenta

mi ci vorrebbe un cepu 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per capire cos'è diritto tributario... tu hai già dato il concorso?

Commenta

1000 1000 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                      mi ci vorrebbe un cepu 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per capire cos'è diritto tributario... tu hai già dato il concorso?
                      Idoneo AE 2007 emilia romagna in attesa dello scorrimento,
                      laureato in economia aziendale e......tanta voglia di crescere.
                      Cmq il simoni è abbastanza buono se hai poco tempo, ma tributario va fatto bene!!!
                      poi il resto è......fattore C!
                      Raga se ho omesso qualcosa ditelo così diamo info ai prossimi idonei....
                      scherzo IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X