Molto Prima...........ma Che Significa??????????se Fino 48 Entrano All'ae..........restano Solo I 47........ A Questo Punto..........o Sbaglio????'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggioMolto Prima...........ma Che Significa??????????se Fino 48 Entrano All'ae..........restano Solo I 47........ A Questo Punto..........o Sbaglio????'
Io vi ho postato quanto mi hanno riferito.
Anch'io mi sono un pò alterato al tel quando con piena indifferenza mi hanno detto che se ne infischiano del parere della Corte dei conti e dei ns eventuali ricorsi e che procederanno a bandire il nuovo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio50 Rinunce.......... E Le Doppie Idoneità E Coloro Che Superano I 32 Anni??????????'
Forse si riferiva alle rinunce degli idonei già vincitori..
Commenta
-
Cmq Ho Letto In Un Blog,dell'eventualità Che L'ad Possa Procedere Anche Ad Un Unica Graduatoria Tra Idonei Ae E Quelli Ad.......mi Sembra Assurdo................sono Due Procedure Concorsuali Diverse..................già è è Stato Incostituzioale Quello Che Ha Fatto Ae...........
A Quel Punto Dovremo Solo Fare Ricorsi...........
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggioCmq Ho Letto In Un Blog,dell'eventualità Che L'ad Possa Procedere Anche Ad Un Unica Graduatoria Tra Idonei Ae E Quelli Ad.......mi Sembra Assurdo................sono Due Procedure Concorsuali Diverse..................già è è Stato Incostituzioale Quello Che Ha Fatto Ae...........
A Quel Punto Dovremo Solo Fare Ricorsi...........
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioGuarda Vale che se facessero una cosa del genere sarebbe per noi un bene e non un male... nel caso in cui scorrano prima la loro vengono prima di noi anche quelli con voti più bassi dei nostri; se invece le accorpano ci lasciamo un bel pò di persone dietro (anche se non sarebbe giusto nei confronti degli idonei AD)
Solo pochissimi idonei hanno meno di 46...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSì ma i punteggi degli idonei AD sono abbastanza alti.
Solo pochissimi idonei hanno meno di 46...
Commenta
-
La verità sapete qual è? che non importa a nessuno di noi.
Più passano i giorni e più la tensione aumenta, almeno per noi che siamo oltre il 750° posto, siamo in attesa di una notizia di un qualcosa che purtroppo non arriva ancora...
Ma sapete che vuol dire rimettersi a studiare per il nuovo concorso? passare un'altra estate sui libri... se tutto va bene, se si supera lo scritto...
Parlano facile quelli che dicono dall'alto: ci sarà un nuovo concorso nel 2008... ma non sanno quanti sacrifici per risultare un idoneo (non vincitore) si sono dovuti fare... loro non lo sanno, io si, tutti voi lo sapete.
Non arrendiamoci, cerchiamo di lottare fino alla fine, almeno a qualcosa sarà servito tutto quello che abbiamo con fatica ottenuto.
Ciao.
Commenta
Commenta