annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Dir. Gen. Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Risultati Dir. Gen. Piemonte

    Tra gli idonei non vincitori che hanno partecipato al concorso Agenzia delle Entrate, per la regione Piemonte quest'anno e nessuno rientra tra i 750 che devono essere assunti, dal momento che i voti erano bassissimi.....
    ora io dico.... il fatto che il Direttore Regionale del Piemonte abbia messo tutti voti bassi quest'anno e come risultato saranno assunti nessuno degli idonei del concorso 2007, ma soltanto idonei 2006 (sicuramente valutati diversamente e probabilmente meno preparati di quelli del 2007, dal momento che nel 2007 agli orali c'è stata una strage), vuol dire:
    che l'obiettivo di assumere solo i migliori almeno in Piemonte non è stato raggiunto, per due motivi:
    1) sono assunti solo idonei 2006 e non 2007 (e non penso che il 2007 si siano presentati solo asini)
    2) ancora una volta ripeto che non si è capito il metodo di valutazione che hanno adottato in Piemonte agli orali quest'anno. Forse l'idea era quella che mettere voti bassissimi è espressione di severità e preparazione...secondo me non è sempre cosi...spesso dimostra anche il fallimento di chi è dall'altra parte e "dovrebbe" essere in grado di giudicarci.
    Io ho partecipato al concorso in Piemonte quest'anno e non sono idoneo, ormai ne è passato del tempo, quindi nemmeno mi interessa più ..ma spesso uno si chiede se determinate persone (che addirittura occupano dei posti di vertice, dirigenziali ecc...) siano in grado di ricoprire il posto che occupano. Spesso ci facciamo noi le spese (non è una questione personale, perchè non voglio dire che la mia autovalutazione sia superiore alla valutazione che ho avuto....dal momento che a differenza di chi mi ha valutato non ho nessuna "presunzione").
    SECONDO ME C'è UN GROSSO DIVARIO TRA CHI HA AVUTO UN 46 QUEST'ANNO E CHI LO HA AVUTO L'ANNO SCORSO, IN PIEMONTE.....EPPURE CHI CI HA GIUDICATI ERA MOLTO "PREPARATO" IN DIRITTO PENALE, SEMBRAVA UN PROFESSORE DI TRIBUTARIO E SFOGGIAVA TANTA SAPIENZA IN COMMERCIALE.... E POI NON SA FARE QUESTI CALCOLI DA PRIMA ELEMENTARE!
    in ogni caso..... è meglio avere a che fare con un pazzo ma con con un ignorante....perchè i grandi ignoranti pensano di sapere tutto e si comportano di conseguenza e poi fanno delle grandi figure di ...

    un grande in bocca al lupo a tutti quelli che l'hanno superato

    #2
    sottoscrivo...ero quattordicesimo nella mia graduatoria e ora sono al posto n. 1830!

    Commenta


      #3
      ho usato eufemismi ...ma quante ne vorrei dire che non hai idea!

      Commenta


        #4
        Dico solo che, come molti, con l'unificazione regionale in Lombardia a quest'ora sarei io a festeggiare....Ma a sto punto è meglio prenderla con filosofia..C'est la vie...Aiuto Dogane!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          #5
          Friuli stessa situazione

          Commenta


            #6
            emilia.....come voi!
            Speriamo in sante dogane!!!

            Commenta


              #7
              Umbria , idem!
              Anzi vi dirò di +:con lo scorrimento dei 750 entreranno in Umbria quasi 30 idonei 2006 e nessun del 2007.
              Trenta scorrimenti per una regione piccola come l'Umbria sono tantissimi!
              Ciò potrebbe pregiudicare il numero di posti o addirittura l'esistenza di un nuovo concorso in Umbria nel 2008!
              Ciliegina sulla torta: gli unici 5 idonei 2007 hanno voti così bassi che molto difficilmente saranno ripescati dalle dogane.
              Peggio di così penso non mi poteva andare....

              Commenta


                #8
                call hai per caso le graduatorie di emilia 06 e 07?

                Commenta


                  #9
                  idem come sopra idonea 07.
                  mi riporto a quanto scritto in ae friuli ed insisto per farci sentire.........................

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti!
                    Io risulto nella posizione 926 con 47,92 di punteggio (conseguito nel 2006): che mi aspetta?
                    mi toccherà aspettare lo scorrimento delle graduatorie in AdE (cosa che probabilmente si bloccherà a marzo per il nuovo concorso) o verrò assorbito dall'AD o, ancor peggio, non se ne fa niente?
                    Al sindacato mi han detto che prima della prossima settimana non se ne parla proprio di aver novità, per cui...
                    mi aiutate a capire, grazie!
                    Com'è la situazione in piemonte?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X