annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Unica Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
    Comunque hanno inserito in graduatoria persone che erano idonee nel 2006 e che sono state assunte nel 2007 e altre che erano idonee sia nel 2006 che nel 2007 sono state inserite due volte... quindi ci saranno ulteriori posti da scalare...
    Cosa? Vuoi dire che se scorro la graduatoria mi trovo due volte la stessa persona con i due voti 2006 e 2007?

Commenta

no io ho la doppia idoneità e mi hanno inserita una sola volta, invece che assurdità i vincitori hanno la possibilità di essere richiamati. Allora anch'io o altri dovevamo avere la possibilità di essere chiamata due volte magari una ae e l'altra ad

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
        Comunque hanno inserito in graduatoria persone che erano idonee nel 2006 e che sono state assunte nel 2007 e altre che erano idonee sia nel 2006 che nel 2007 sono state inserite due volte... quindi ci saranno ulteriori posti da scalare...
        Elena mi dici un nome che è stato inserito due volte?

Commenta

Verificando i dati della sardegna ho potuto riscontrare che :
          - gli idonei 2006, vincitori del 2007 sono stati comunque inseriti
          - i doppi idonei sono stati inseriti solo una volta dove hanno il voto maggiore..

Voi avete riscontrato altre cose?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            no io ho la doppia idoneità e mi hanno inserita una sola volta, invece che assurdità i vincitori hanno la possibilità di essere richiamati. Allora anch'io o altri dovevamo avere la possibilità di essere chiamata due volte magari una ae e l'altra ad
            ...ma ha scritto così???

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
              ...ma ha scritto così???
              RAGAZZI C'E QUALCUNO CHE IDONEO IN LOMBARDIA? CHE HA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE OGGI?

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                RAGAZZI C'E QUALCUNO CHE IDONEO IN LOMBARDIA? CHE HA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE OGGI?
                io via mail poco fa...

Commenta

quello che volevo dire è che dovevano eliminare anche i vincitori visto che il senso è unire le due graduatorie, quindi se sei stato vincitore vuol dire che sei già stato chiamato. In veneto ho riscontrato 7 perone vincitrici inserite nella graduatoria unica. Ma perchè un vincitore dovrebbe accettare se richiamato nella stessa regione? per la sede? e i 2 anni del cfl non ricominciano poi o gli rimangono validi quelli già fatti?

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    io via mail poco fa...
                    POSSO CHIEDERTI TU DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZERAI PER L'ALLOGGIO?

Commenta

Molta gente potrebbe essere portata ad accettare la nuova proposta se le nuove possibili sedi gli interessano di più..
                      ad esempio chi nel 2006 ha tentato nella propria regione e nel 2007 ha vinto in un altra..
                      o chi pur nell'ambito della stessa regione ha una possibilità di avvicinarsi ulteriormente a casa..

Commenta

Sto operando...
                      X