Originariamente inviato da ele09
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Unica Nazionale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggioComunque hanno inserito in graduatoria persone che erano idonee nel 2006 e che sono state assunte nel 2007 e altre che erano idonee sia nel 2006 che nel 2007 sono state inserite due volte... quindi ci saranno ulteriori posti da scalare...
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggiono io ho la doppia idoneità e mi hanno inserita una sola volta, invece che assurdità i vincitori hanno la possibilità di essere richiamati. Allora anch'io o altri dovevamo avere la possibilità di essere chiamata due volte magari una ae e l'altra ad
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio...ma ha scritto così???
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioRAGAZZI C'E QUALCUNO CHE IDONEO IN LOMBARDIA? CHE HA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE OGGI?
Commenta
-
quello che volevo dire è che dovevano eliminare anche i vincitori visto che il senso è unire le due graduatorie, quindi se sei stato vincitore vuol dire che sei già stato chiamato. In veneto ho riscontrato 7 perone vincitrici inserite nella graduatoria unica. Ma perchè un vincitore dovrebbe accettare se richiamato nella stessa regione? per la sede? e i 2 anni del cfl non ricominciano poi o gli rimangono validi quelli già fatti?
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioio via mail poco fa...
Commenta
-
Molta gente potrebbe essere portata ad accettare la nuova proposta se le nuove possibili sedi gli interessano di più..
ad esempio chi nel 2006 ha tentato nella propria regione e nel 2007 ha vinto in un altra..
o chi pur nell'ambito della stessa regione ha una possibilità di avvicinarsi ulteriormente a casa..
Commenta
Commenta