io rimarrò qui call, anche se qualcuno ritiene la mia ulteriore presenza sul forum una sorta di "offesa" verso chi non è rientrato nello scorrimento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioio rimarrò qui call, anche se qualcuno ritiene la mia ulteriore presenza sul forum una sorta di "offesa" verso chi non è rientrato nello scorrimento.
solo un idiota può pensare una cosa del genere...Anzi tu sei uno dei pochissimi che, dopo l'assunzione, è ancora qui...e ti fa onoreAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiosolo un idiota può pensare una cosa del genere...Anzi tu sei uno dei pochissimi che, dopo l'assunzione, è ancora qui...e ti fa onore
non sono rientrato nello scorrimento e se è vero ciò ke diceva angy forse nn entro neanche alle AD, ma non ce l'ho con ki è entrato, anzi!
Naturally vorrei essere al posto loro, ma questo penso sia naturale!
Cmq grazie per essere ancora qui con noi anche se sei passato dall'"altra parte" ;-)
Commenta
-
Hai ragione su tutta la linea! Ho studiato a Macerata, e, pur non essendo tra i collegamenti peggiori, non era cmq piacevole aspettare per coincidenze varie etc, mettendoci se tutto andava bene il doppio del tempo necessario! Cmq, in effetti, circa 42 per le Marche sono tanti, anche se, in generale, sono contenta si sia andati oltre i 750 previsti! La cosa che un po' mi tranquillizza è che nella email si parlava della disponibilità di almeno un posto per ogni figura in quasi tutte le sedi AE...certo, se mi capitasse Pesaro...........cmq, ormai è fatta, ho deciso di accettare e quallo che mi capiterà mi prenderò!!!
Commenta
-
Grazie del sostegno ragazzi..
kioko fino al 900 posto ci sono altri 4 delle marche, quindi se non ci sono state rinunce (co sa di cui dubito), potrebbero aumentare. Pesaro ti andrebbe bene, e anche a me, rispetto a tante altre sfigatissime, come Urbino, Camerino, Tolentino, e Fermo, per me. Anche Macerata alla fine, dove pure ho studiato, non sarebbe possibile fare avanti e indietro tutti i giorni, in quanto la ferrovia non è collegata decentemente e bisogna fare un cambio, il pulman, abbastanza valido, ci mette però 1 ora e mezzo passando per osimo, e perdere 3 ore al giorno in corriera è improponibile, dovrei prendere una stanza per studenti o appoggiarmi in qualche dormitorio per forza.Gabriele
Commenta
-
Già, forse venendo da nord Mc è ancora più complicata da raggiungere! Cmq, per me il discorso è diverso, dovrò prendere quasi sicuramente una casa, ma se proprio preferisci Pesaro, nell'eventualità, te la cedo volentieri, a me andrebbe malissimo!!! Ovviamente scherzo! Spero riescano ad accontentare un po' tutti, se non altro come seconda o terza preferenza, anzi, ti dirò, la signora con cui ho parlato è stata davvero molto gentile e sembrava conciliativa un po' su tutto, per cui sono per lo meno possibilista sul fatto che cercheranno di tenere in conto le preferenze indicate!
Commenta
-
L'ho conosciuta ed è una persona davvero disponibile, abbiamo fatto una chiacchierata quando ho portato i documenti.
Tuttavia le destinazioni a quanto ne so le decide il direttore. Secondo te sarà possibile scambarsi le sedi? In altre regioni lo hanno fatto, ma a me pare un grosso azzardo ammesso che sia possibile...Gabriele
Commenta
-
Sinceramente non so che dirti, però non credo sia possibile, anche perché l'eventualità dello scambio in pratica si traduce con il fatto che l'Ae ha scontentato più di una persona su tutte e tre le preferenze!! Credo che sia più utile e conveniente per tutti, AE compresa, cercare di accontentare il più possibile tutti, anche per evitare richieste di trasferimenti, a quel punto inevitabili, appena sarà possibile! Secondo te, se lo sai, l'assegnazione durerà tutti e due gli anni, o cambierà secondo le esigenze, tipo 3 mesi Urbino, 4 settimane Ancona etc?
Commenta
Commenta