....e allora spero proprio che accontentino tutti fin da subito...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Marche
Comprimi
X
-
Complimenti ai nuovi colleghi....
All'Agenzia si lavora bene, in molte delle aree di destinazione (area controllo) l'attività è interessante... con possibilità di crescita individuale...
E poi...vista l'aria che tira in ambito lavorativo potete ritenervi fortunati...
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Ciao carissimo
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIn Emilia già hanno dato le sedi, dite sia il caso di provare a chiamare?Giogiò
Commenta
-
ciao cara, sì riposiamoci sta settimana che è l'ultima che potremo fare passeggiatini futili di mattina al mercato o da qualunque altra parte.
Però sto fatto che la sede la dicono all'ultimo.. mah. Penso sia più funzionale se permettessero a chi deve prendere casa o organizzarsi con gli orari dei mezzi pubblici, di sapere come fare per essere sul posto di lavoro in orario.Gabriele
Commenta
-
io ho scelto senigallia, Fano e Pesaro, il treno la mattina per arrivarci è lo stesso, anke se penso ke sto discorso lo abbiano fatto in tanti. Speriamo che lo hanno fatto quelli dietro di me. Voi come siete messi n classifica, io dovrei essere 12 esimo con 50,42. è vero che da marzo saremo rikiamati tutti in ancona per fare il corso di un mese??
Commenta
-
In tanti è ovvio, ma considera che parecchi sono del sud, o che ho potuto conoscere io stesso, della provincia di macerata. E' fin troppo ovvio che per quelli del sud convengano le città sulla costa, ma solo in second'ordine da Senigallia in su ti pare.
E' vero, non potevano scegliere Ascoli e San Benedetto, ma Fermo, Civitanova, per non dire Ancona, che noi non potevamo mettere, l'avranno messe in tanti. Dobbiamo pensare che abbiano fatto il ragionamento: tanto al sud non c'è posto sicuro, e quindi metto la costa nord almeno c'è la ferrovia? Difficile.
Io perlomeno non lo avrei fatto, poi dipende dalla classifica.Ma se tu sei nei primi dieci, e sei del sud, non metteresti forse civitanova, o fermo, o ancona che è il fulcro piuttosto che senigallia o fano? Io avrei ragionato in questi termini, comunque io ho 16 persone davanti (una sei tu), e tu 11, quindi mi sembra abbastanza difficile che TUTTE queste abbiano scelto le città del nord.
A parte questo, io ho messo Recanati come terza scelta, che in macchina ci metto mezz'ora, quindi molto meno anche della stessa senigallia col treno. Il problema è quello però, che c'è solo la macchina per andare a recanati.
Quindi io penso che, se tengono un minimo conto di non trasformare i residenti in regione in non residenti alla ricerca di nuova abitazione, cosa che dovrà per forza fare chi viene da fuori, e si terrà conto del voto visto che non abbiamo tante persone davanti, qualche posticino tra Senigallia e Fano dovrebbe scapparci.Ultima modifica di Gabriele; 08-02-2008, 13:48.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da shiro83 Visualizza il messaggioio ho scelto senigallia, Fano e Pesaro, il treno la mattina per arrivarci è lo stesso, anke se penso ke sto discorso lo abbiano fatto in tanti. Speriamo che lo hanno fatto quelli dietro di me. Voi come siete messi n classifica, io dovrei essere 12 esimo con 50,42. è vero che da marzo saremo rikiamati tutti in ancona per fare il corso di un mese??
DOVE HAI SENTITO DEL CORSO?
Commenta
-
Ho verificato la graduatoria: EDIT (Barbara Tedeschi, nona delle marche, anche se nella lista, è vincitrice del concorso 2007 quindi va depennata): Shiro è decimo, io sedicesimo, ross diciannovesima, ovviamente rinunce escluse. E' chiaro che se ci fossero altre aggiunte, queste sarebbero necessariamente in fondo, e non è detto che corrispondano a rinunce nelle marche.
Sarebbe interessante poter aggregare più persone.Ultima modifica di Gabriele; 08-02-2008, 13:57.Gabriele
Commenta
Commenta