annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Ho messo Senigallia, Recanati e Fano visto che non si potevano mettere Ancona e Jesi, tu?
    CIAO GABRIELE!
    IO HO INDICATO FABRIANO, MACERATA E RECANATI.

Commenta

Non l'ho potuta mettere in quanto io sono residente in Ancona e c'era scritto che non si poteva l'ufficio del comune di residenza. Cosa che ha fatto anche tu ross avendo scartato Camerino per motivi di lavoro e Tolentino per motivi di residenza... Per tua fortuna Fabriano è la scelta migliore che ti possa capitare pur non essendo l'ufficio di competenza territoriale, e sono sicuro che ti manderanno lì, ci saranno poche richieste. Io invece... Quelli sulla costa verranno letteralmente "presi d'assalto" per usare un'espressione giornalistica assai abusata, vedremo.
      Gabriele

Commenta

Purtroppo devo notare, anche a costo di apparire rompiscatole, e cominciare col piede sbagliato nei confronti dei futuri colleghi, magari addirittura nello stesso ufficio, che a parte ROSS, nessuno si presenta qui per discutere, condividere e confrontarsi.
        Io ho sempre dato massima disponibilità, frequento il forum quotidianamente e metto a disposizione di tutti quello che so.
        Noto che altri non lo fanno, chiedono, vengono soddisfatti, e spariscono. Cominciamo male, credo che inizierò anch'io a farmi i ***** miei, cosa che del resto mi hanno consigliato in tantissimi, anche se io stupidamento non ho voluto adeguarmi, tenendo magari informazioni che potrebbero in qualche modo avvantaggiarmi e carpendo quelle di chi ingenuamente le mette su un forum fidando sulla buona fede altrui.
        Del resto i veri amici, come ross, e spero altri che conoscerò, li potrò contattare in forma privata.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Purtroppo devo notare, anche a costo di apparire rompiscatole, e cominciare col piede sbagliato nei confronti dei futuri colleghi, magari addirittura nello stesso ufficio, che a parte ROSS, nessuno si presenta qui per discutere, condividere e confrontarsi.
          Io ho sempre dato massima disponibilità, frequento il forum quotidianamente e metto a disposizione di tutti quello che so.
          Noto che altri non lo fanno, chiedono, vengono soddisfatti, e spariscono. Cominciamo male, credo che inizierò anch'io a farmi i ***** miei, cosa che del resto mi hanno consigliato in tantissimi, anche se io stupidamento non ho voluto adeguarmi, tenendo magari informazioni che potrebbero in qualche modo avvantaggiarmi e carpendo quelle di chi ingenuamente le mette su un forum fidando sulla buona fede altrui.
          Del resto i veri amici, come ross, e spero altri che conoscerò, li potrò contattare in forma privata.
          GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO!
          CMQ DA PARTE MIA NON CI SONO NOVITA' DA COMUNICARE.
          SAREI CURIOSA DI SAPERE SE E QUANDO CI SARA' IL CORSO.
          E SE EFFETTIVAMENTE SAREMO OPERATIVI GIA' DA LUNEDI' 18 OPPURE DA MARZO COME RIPORTAVA IL SOLE24ORE DI QUALCHE GIORNO FA. PURTROPPO CREDO CHE NON CI SIA NESSUNO IN GIRO SUL FORUM MOLTO PIU' INFORMATO DI NOI E CREDO CHE CMQ BISOGNERA' ASPETTARE IL 14 PER SAPERNE QUALCOSINA IN PIU'.

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
            GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO!
            CMQ DA PARTE MIA NON CI SONO NOVITA' DA COMUNICARE.
            SAREI CURIOSA DI SAPERE SE E QUANDO CI SARA' IL CORSO.
            E SE EFFETTIVAMENTE SAREMO OPERATIVI GIA' DA LUNEDI' 18 OPPURE DA MARZO COME RIPORTAVA IL SOLE24ORE DI QUALCHE GIORNO FA. PURTROPPO CREDO CHE NON CI SIA NESSUNO IN GIRO SUL FORUM MOLTO PIU' INFORMATO DI NOI E CREDO CHE CMQ BISOGNERA' ASPETTARE IL 14 PER SAPERNE QUALCOSINA IN PIU'.
            sarete operativi dal giorno successivo all'assunzione, quindi dal 15. Auguri..

Commenta

Ciao a tutti! Torno qui dopo parecchio! Io ho scelto Fermo, Civitanova ed Ancona, ma credo siano sedi abbastanza gettonate, per cui non ci spero più di tanto! Ho chiamato ieri in direzione centrale, la signora è stata gentilissima, ha detto di non poter prevedere come si strutturerà il corso perchè sarà tutto molto flessibile, così come per gli assunti vincitori di ottobre hanno rivisto la gestione organizzativa strada facendo. Per l'inizio mi ha detto che sarebbe già il 14, pur se sarà una giornata strana perchè dovremo avere il tempo di provvedere ad eventuali alloggi etc, cmq mi è parso di capire che inizieremo in via effettiva dal 15! Informazioni maggiori, ad es su durata del corso etc, non me le ha date perché non le sanno bene neanche loro...e questo è tutto...ciao

Commenta

grazie kioko, cerchiamo di riportare per quanto possibile le preferenze espresse.
                Fortunatamente kioko Nessuna delle tue preferenze è ricompresa tra le mie, ci sarebbe stata ancona, ma non potevo, quindi niente, meglio così.
                Gabriele

Commenta

Ciao! Già, ho letto anche quelle di Ross e non sono proprio le stesse! Non so, però, quale possa essere la proiezione delle nostre 3 preferenze, anche perché non ho idea di quanti possiamo essere il 14, per cui conti vari non sono riuscita a farmeli. Del resto, non mi sono informata più per nulla dopo l'arrivo della raccomandata, ma mi è parso di capire al telefono che le sedi logisticamente più favorevoli erano un po' per tutti quelle sulla costa, causa ferrovia! Chiaramente potrei tranquillamente sbagliarmi, non è stato un discorso esplicito su questo punto!

Commenta

No no, hai ragionissima. Comunque i chiamati erano 42 in totale, non so quanti abbiano rinunciato e quanti siano stati i chiamati (è possibile che non abbia rinunciato nessuno e ci siano state ulteriori chiamate a causa di rinunce altrove, per dire) oltre i 750.
                    L'unica cosa che spero, è che dopo aver escluso per i residenti di scegliere la sede della propria città, almeno non ci sbattano da tutt'altra parte creando due categorie di non residenti. Quelli che vengono da fuori, che comunque dovranno prendere casa, e quelli della regione, considerando anche che i collegamenti con le marche interne fanno proprio schifo e ci si mette più che a raggiungere bologna che fare 50 km, non è un'esagerazione.
                    Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele passato il 14 ci continuerai a dare info come "infiltrato"?

Commenta

Sto operando...
                      X