annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Valle D'aosta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai visto teo... alla fine lo scorrimento uno per sorta avvanggia noi del 2007 (so comunque che tu sei un doppio idoneo) prima di tutto...
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      hai visto teo... alla fine lo scorrimento uno per sorta avvanggia noi del 2007 (so comunque che tu sei un doppio idoneo) prima di tutto...
      e già, hai ragione. A questo punto spero davvero che facciano così. L'unica ipotesi a me sfavorevole resta lo scorrimento della 06 oppure uno scorrimento ibrido delle due graduatorie sulla base del voto. Ma mi rendo conto che sono entrambe ipotesi da scartare. A sto punto ci spero! Speriamo che passi sta cavolo di finanziaria a sto punto

Commenta

Ho telefonato l'altra settimana in direzione dell'AE di Aosta e mi han detto che per ora hanno spedito solamente i nostri nominativi alla direzione centrale!

Qualcuno ha delle novità per la Valle d'Aosta?

Commenta

no, ma già il fatto che abbiano spedito i nominativi è buono a sapersi. Suppongo che anche le altre regioni avranno fatto altrettanto, vuol dire che si stanno muovendo.
          Gabriele

Commenta

confermo!la stessa cosa mi è stata detta dalla DR della Toscana..

Commenta

bene, ma quanto si dovrà attendere è stato detto?
              Gabriele

Commenta

Buono a sapersi!

Originariamente inviato da marensa Visualizza il messaggio
                confermo!la stessa cosa mi è stata detta dalla DR della Toscana..
                Ma è stata la stessa Dir centr. a richiedere le liste di idonei??? Baci
                Giogiò

Commenta

si è stata la dir centrale a chiedere..ma neanche loro sanno i tempi..

Commenta

Ti ringrazio della info.

Originariamente inviato da marensa Visualizza il messaggio
                    si è stata la dir centrale a chiedere..ma neanche loro sanno i tempi..
                    Grazie Marensa.
                    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato l'altra settimana in direzione dell'AE di Aosta e mi han detto che per ora hanno spedito solamente i nostri nominativi alla direzione centrale!

Qualcuno ha delle novità per la Valle d'Aosta?
                      a me han detto che che non si sa nulla, che nn è sicuro che facciano una graduatoria nazionale, che devono ancora decidere. In realtà un mio amico che lavora dntro mi ha detto che davvero nn si sa nulla ancora.
                      Leo ma tu come stai messo in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X