Questo post ha l'obiettivo di fare il punto della situazione degli idonei della Valle d'Aosta. Chiunque abbia qualche informazione a riguardo si faccia avanti. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Valle D'aosta
Comprimi
X
-
ciao io sono doppio idoneo, ma in quella 2006 sto messo malissimo. In quella 07 sono messo discretamente bene. Ho qualche amico in direzione che mi tiene aggiornato. Posterò ogni news cmq. Le voci sono quelle che prendono 5 in AE e 3 o 4 alle dogane. se scorrono prima la '06 è presto fatto: sono fuori. Altrimenti me la gioco. Tu come sei messo? siamo già in 3 che idonei in vda sul forum. Fatti sentire se hai news. Se hai bgno della vecchia graduatoria x farti un'idea lascia la mail che te la spedisco. cmq tieni conto che in linea di massima scorriamo in 8 o 9. Siamo giusto in 5 idonei 2007...speriamo!
Commenta
-
Ciao, scusate ma ieri sera ero via.
Io sono messo malissimo (anzi, direi sfigatissimo!)
Sono idoneo 2006 con un punteggio di 45,76! Non rientrerei quindi tra i fortunati del 46!
Secondo quanto dici, Teone, "5 in AE e 3 o 4 alle dogane", anche se dovessoro prendere dalla 2006 sarei fuori lo stesso! Boh! Comunque se ho delle news vi tengo aggiornati. La prossima provo a dare un colpo di telefono in Agenzia, poi vi dico cosa mi hanno detto.
Commenta
-
ma dove possiamo vedere gli idonei del piemonte?? cmq Rosa credo che per gli uffici di Aosta concorriamo solo noi. Almeno questo è quel che mi hanno detto. Addirittura qualcuno che già lavora in AE aveva chiesto di trasferirsi in AD x' sapeva che erano a corto di personale e x via dello stipendio
Commenta
Commenta