annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Raccolgo adesioni......

    Tu che ne pensi?

    Commenta


      #22
      Che c'è poco tempo e qualunque cosa si voglia fare bisogna sbrigarsi.
      Va da sé anche un'altra cosa, se alla fine ci saranno 20 persone a radunarsi, o si fanno azioni veramente eclatanti, tipo incatenarsi a Montecitorio o Palazzo Chigi, oppure conviene fare una passeggiata per via dei Fori Imperiali...
      Gabriele

      Commenta


        #23
        Ragazzi...mi stanno scrivendo molti idonei...Già siamo circa a 15 adesioni.....Quasi tutti sono disposti a fare la manifestazione (sit-in) a Roma dopo giorno 13 dic... Una ragazza, suggeriva....qualora fossimo in pochi...di portarci eventualmente anche conoscenti...Dobbiamo fare bordello in tutti i modi....

        Gabriele...la mia mail è peppeferrux@tiscali.it
        messenger: pippoferrux@msn.com

        Contattami, mi sembri gagliardo...
        FORZA RAGAZZI!!!!!

        Commenta


          #24
          esito incontro con On. Scotto

          Cari compagni/e di viaggio sono appena tornato da un proficuo incontro avuto poc'anzi con l'On. Arturo Scotto di sinistra democratica. che avevo già allertato pochi giorni fa ...mi ha assicurato il pieno sostegno alla nostra giusta "causa". Ha chiamto davanti a me l'On. Raffaele Tecce, della commisione finanze della camera, il quale, dopo averlo informato di essere perfettamente a conoscenza della questione, ha confermato e ribadito che è in corso una vera e propria battaglia al senato. La Cosa rossa non molla, ha proposto dei subemendamenti a nostro favore, sta dando battaglia con il vergognoso emendamento presentato dal sottosegretario ( un prodiano) N. sartor. Mi è stato consigliato di organizzare al più presto possibile una manifestazione di piazza ( dobbiamo essere almeno 100). dovremo farla entro sabato ...poi è troppo tardi..
          Lizard

          Commenta


            #25
            RIPORTO CIO' CHE TONYAUTIERO HA APPENA SCRITTO NEL POST "INIZIATIVE IDONEI"

            tonyautiero
            Member




            esito incontro con On. Scotto

            Cari compagni/e di viaggio sono appena tornato da un proficuo incontro avuto poc'anzi con l'On. Arturo Scotto di sinistra democratica. che avevo già allertato pochi giorni fa ...mi ha assicurato il pieno sostegno alla nostra giusta "causa". Ha chiamto davanti a me l'On. Raffaele Tecce, della commisione finanze della camera, il quale, dopo averlo informato di essere perfettamente a conoscenza della questione, ha confermato e ribadito che è in corso una vera e propria battaglia al senato. La Cosa rossa non molla, ha proposto dei subemendamenti a nostro favore, sta dando battaglia con il vergognoso emendamento presentato dal sottosegretario ( un prodiano) N. sartor. Mi è stato consigliato di organizzare al più presto possibile una manifestazione di piazza ( dobbiamo essere almeno 100). dovremo farla entro sabato ...poi è troppo tardi..
            __________________
            Lizard

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
              Cari compagni/e di viaggio sono appena tornato da un proficuo incontro avuto poc'anzi con l'On. Arturo Scotto di sinistra democratica. che avevo già allertato pochi giorni fa ...mi ha assicurato il pieno sostegno alla nostra giusta "causa". Ha chiamto davanti a me l'On. Raffaele Tecce, della commisione finanze della camera, il quale, dopo averlo informato di essere perfettamente a conoscenza della questione, ha confermato e ribadito che è in corso una vera e propria battaglia al senato. La Cosa rossa non molla, ha proposto dei subemendamenti a nostro favore, sta dando battaglia con il vergognoso emendamento presentato dal sottosegretario ( un prodiano) N. sartor. Mi è stato consigliato di organizzare al più presto possibile una manifestazione di piazza ( dobbiamo essere almeno 100). dovremo farla entro sabato ...poi è troppo tardi..
              Se il governo cadesse per noi sarebbe meglio. Niente manovra finanziaria, avanti con l'esercizio provvisorio, niente fondi in più per Romano, ed avanti con le assunzioni tramite le graduatorie.
              Chi, in futuro, avesse ancora voglia di votare il centrosinistra, voti Rifondazione ma non si azzardi a mettere una croce sul simbolo del PD.

              Tornando a noi. Io non potrò partecipare alle manifestazioni, sto per cambiare città per motivi di lavoro e non riuscirei proprio ad inserire un giorno a Roma per la manifestazione.
              pepeferrux, organizzala bene, e porta dietro anche molti amici.

              Commenta


                #27
                Cavolo....dovremmo essere a roma...venerdi... Chi mi aiuta??????????avete i miei contatti!!! Muoviamoci!!!!

                Commenta


                  #28
                  Bene, bravo PEPERLUX!
                  Qual'è la data precisa? (se è la prossima settimana spero che non sia troppo tardi però)
                  Domani chiederò un permesso al lavoro sperando nella collaborazione del mio capo!
                  Anche se abito un pò lontano (Valle d'Aosta) se ho il giorno libero e mi combaciano gli orari ecc. IO CI SARO'.

                  Commenta


                    #29
                    Giovedì tutto a Roma!!Si può e si deve fare!!

                    Ragazzi dovremmo essere a Roma giovedì..perchè L'on. scotto mi ha riferito che presumibilmente si discuterà della questione art. 14 VENERDì....
                    Lizard

                    Commenta


                      #30
                      SCUSAMI PEPPEFERRUX, nella fretta ho letto e digitato male il tuo nick name.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X