non si capisce niente scriviamo in un unica discussione .......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione
Comprimi
X
-
Cari amici,
Ci siete per roma dopodomani o vogliamo ancora una volta lasciar perdere e aspettare l'angelo del Signore che apparve a Maria? C'è qualcuno di Bologna o delle vicinanze disposto domani pomeriggio a perdere un'oretta del suo prezioso tempo per organizzarci per dopodomani?
tanto l'esame d'avvocato è una formalità-casualità, è inutile che perdiate tempo a studiare perchè non dipende dal vostro studio, ma dalla luna di quella mattina in cui la commissione esaminatrice si riunisce per correggere i vostri elaborati!! Per stare a posto con la coscienza basta scrivere cose semplici e concetti elementari, poi con 3 facciate potreste già superarlo.
Commenta
-
Carissimi colleghi idonei 2006 e 2007, considerato il basso numero di adesioni (circa una ventina su 2300 idonei), per evitare azioni temerarie e poco produttive converrebbe continuare la battaglia di sensibilizzazione attraverso l'attività di mailing e di contatti vari con politici, giornalisti, sindacati… alla nostra portata al fine di perorare la nostra causa in tutte le sedi opportune.
Siete tutti invitati a coinvolgere i rappresentanti regionali in parlamento, indipendentemente dal loro colore politico in modo tale da avere una cospicua rappresentanza. Nel frattempo continuate a sensibilizzare e a chiamare in causa gli altri idonei. La lotta non è sospesa anzi, segue altre direttrici.... poi se cambia qualcosa agiremo di conseguenza.
Si propone di posticipare il sit-in, contattare, nel frattempo, possibili sostenitori, creare adesioni e poi concordare anche con loro la data migliore.
Ps. Il presente avviso non è frutto di un’iniziativa personale, ma del pensiero di un gruppo di idonei che è pervenuto dopo diverse discussioni e scambi di idee alla posizione di cui sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da grillo-brillo Visualizza il messaggiociao atutti..sono un vecchio idoneo un pò assenteista a dire la verità...sono via da una settimana (causa altri concorsi) e ora solo ho scoperto questa bella novità..io ci sono anche per la manifestazione...ma allora non se ne fà più niente?
Commenta
-
Scrivete a Michele Ventura, in tono pacato mi raccomando, dite le nostre ragioni e firmate.
http://www.camera.it/altresezionism/...RA_M@camera.itGabriele
Commenta
Commenta