annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manifestazione

    Ragazzi, Non Date Retta A Chi Vi Dice Di Mandare Email A Destra E A Sinistra! E' Solo Un Modo Per Perdere Tempo. Non C'e' Piu' Tempo! Bisogna Andare Di Persona A Roma A Manifestare!! Se Veramente Vi Interessano Fino In Fondo I Vostri Diritti Venite Anche Voi A Roma A Lottare Di Persona!

    #2
    E' da sabato sera che lo dico......

    Commenta


      #3
      Bravo! Non capisco il motivo ma credo proprio che ci sia gente con l'obiettivo di tenere a bada tutti dando indirizzi email ecc.. Abbiamo scritto ormai tutti ovunque (striscia, mi manda rai tre, emilio fede, sindacati, giornali..) ormai da tempo ed ecco il risutato. Basta starsene dietro un pc sperando che qualcun'altro risolva la situazione per noi. Niente catene e violenza. Basta tirare fuori la forza per fare valere solo i nostri diritti. Bisogna organizzarsi bene. Una decina di persone non bastano. Dobbiamo unire più persone possibili. E' la nostra ultima spiaggia.

      Commenta


        #4
        penso che alcuni di noi dovranno sostenere l'esame per l'avvocatura l'11,12 e 13. Se si dovesse andare a Roma il 14 o meglio il 15 io ci sarei

        Commenta


          #5
          proponete una data. Il 20 dicembre è troppo tardi? considerate che ci sono gli essami di avvocato e molti sono impegniati.....
          alle email non ha risposto nessuno..... che desolazione!!!

          Commenta


            #6
            oooops quanti erroracci , scusate....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
              Bravo! Non capisco il motivo ma credo proprio che ci sia gente con l'obiettivo di tenere a bada tutti dando indirizzi email ecc.. Abbiamo scritto ormai tutti ovunque (striscia, mi manda rai tre, emilio fede, sindacati, giornali..) ormai da tempo ed ecco il risutato. Basta starsene dietro un pc sperando che qualcun'altro risolva la situazione per noi. Niente catene e violenza. Basta tirare fuori la forza per fare valere solo i nostri diritti. Bisogna organizzarsi bene. Una decina di persone non bastano. Dobbiamo unire più persone possibili. E' la nostra ultima spiaggia.
              Io non so da quale recondito pozzo subterraneo tu sia uscito fuori, e con qual licenza ti permetta di offendere gente che, a diferenza tua, nel giro di un weekend ha ottenuto di portare le proprie (e, mi duole constatarlo, anche le tue) istanze a conoscenza dei parlamentari, ottenendo anche risposte, parlando personalmente con parlamentari, e ottenendo la possibilità di incontrarli a breve e di persona. Questo grazie anche, e soprattutto, alle lettere che qualcuno, utilizzando il cervello ed evitando le offese, ha concepito, scritto e diffuso.
              Se tutto ciò per te non serve a nulla, e chi si sta prodigando - impegnando il weekend mentre tu probabilmente eri a divertirti - lo fa con l'esclusivo interesse di tenere a bada gli interessati, allora accomodati pure. Va a sbraitare davanti al Palazzo.
              Ma, per favore, se qualcuno ti dovesse domandare il perchè della protesta, evita di aprire bocca. Altrimenti la gente si convincerà della bontà delle posizioni del governo-

              Commenta


                #8
                Non è mia intenzione offendere nessuno, tantomeno chi fino ad ora si è dato da fare per il bene di tutti rinunciando al proprio tempo libero per sbattersi a destra e a sinistra... (comitati, forum, contatti con senatori). Me la prendo con chi continua a fare liste di contatti che a mio avviso saranno cestinate tutte con un click da quei porci che ci comandano. Invitavo tutti a unirsi per riuscire a organizzare una manifestazione allo scopo di far sentire la nostra voce a Roma, di persona. Se ti senti più avanti e intelligente degli altri, allora prego, vediamo cosa proponi!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
                  Non è mia intenzione offendere nessuno, tantomeno chi fino ad ora si è dato da fare per il bene di tutti rinunciando al proprio tempo libero per sbattersi a destra e a sinistra... (comitati, forum, contatti con senatori). Me la prendo con chi continua a fare liste di contatti che a mio avviso saranno cestinate tutte con un click da quei porci che ci comandano. Invitavo tutti a unirsi per riuscire a organizzare una manifestazione allo scopo di far sentire la nostra voce a Roma, di persona. Se ti senti più avanti e intelligente degli altri, allora prego, vediamo cosa proponi!
                  Non mi sento più intelligente di nessuno. Noto solo che la nostra azione sta avendo qualche effetto, calcolando i tempi ristretti che si avevano a disposizione. Oggi pomeriggio, al più domani mattina, gli emendamenti che ci riguardano saranno discussi. Noi abbiamo fatto l'unica cosa sensata dato tutto ciò. Una manifestazione organizzata per non prima del 14 dicembre a cosa servirebbe? A dar sfogo a istinti repressi? Il 14 dicembre probabilmente i giochi saranno già conclusi. Se non per l'intera legge, sicuramente per quel che ci interessa.
                  Un consiglio: armati di pazienza e comincia ad inviare le lettere a tutti gli onorevoli.

                  Commenta


                    #10
                    ....e quelli con un click...cancellano tutto...
                    Gianl...ti posso fare una domanda? Esaurito l'invio delle mail che facciamo?
                    Devono sentirci tutti e non solo gli onorevoli, sindacati ecc...ma l'opinione pubblica....!!
                    Tutti devono sapere la porcheria...e l'unico modo a mio avviso (esaurito lo spamming via mail)...per denunciare il tutto è MANIFESTARE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X