Qualcuno sa dirmi come vengono attribuiti i punti in più per i titoli oppure sa dirmi dove reperire tali informazioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio aggiuntivo x titoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crix Visualizza il messaggioDovrebbero esser dati 0,2 punti per ogni titolo. Qualunque esso sia.Scandaloso no?
ma non c'è niente di scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggioDovete chiedere il verbale dei lavori preparatori della Commissione............ il criterio (tabellina titolo/punteggio) viene determinato dalla singola commiss. seguendo indicazioni generali comuni del Ministero.
Parla qualcuno che ha molto interesse all'argomento.............
posso chiederti per quale regione hai concorso?
quindi l'unico modo per avere queste info è chiederle direttamente alla commissione? non vengono pubblicate o esposte in bacheca o cose simili?
grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggioSono idonea per il Friuli, aver avuto prima questa inform. mi avrebbe fatto indicare diversamente un titolo nella domanda magari sarebbe cambiato qualcosa. Ho chiesto alla direz. reg. info in base alla lex.241/1990 per iscritto.
Spero di esserti stata utile
ma io sono timido e poi non so scrivere, non è che qualche anima pia, scriverebbe per la regione lombardia e mi informerebbe della risposta?
Commenta
Commenta