annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio aggiuntivo x titoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punteggio aggiuntivo x titoli

Qualcuno sa dirmi come vengono attribuiti i punti in più per i titoli oppure sa dirmi dove reperire tali informazioni?

Mah.......

Dovrebbero esser dati 0,2 punti per ogni titolo. Qualunque esso sia.Scandaloso no?

Commenta

Originariamente inviato da crix Visualizza il messaggio
      Dovrebbero esser dati 0,2 punti per ogni titolo. Qualunque esso sia.Scandaloso no?
      e quali sarebbero i titoli che vengono valutati?
      ma non c'è niente di scritto?

Commenta

Dovete chiedere il verbale dei lavori preparatori della Commissione............ il criterio (tabellina titolo/punteggio) viene determinato dalla singola commiss. seguendo indicazioni generali comuni del Ministero.
        Parla qualcuno che ha molto interesse all'argomento.............

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
          Dovete chiedere il verbale dei lavori preparatori della Commissione............ il criterio (tabellina titolo/punteggio) viene determinato dalla singola commiss. seguendo indicazioni generali comuni del Ministero.
          Parla qualcuno che ha molto interesse all'argomento.............
          Grazie mille per avermi risposto!
          posso chiederti per quale regione hai concorso?
          quindi l'unico modo per avere queste info è chiederle direttamente alla commissione? non vengono pubblicate o esposte in bacheca o cose simili?
          grazie ancora

Commenta

Sono idonea per il Friuli, aver avuto prima questa inform. mi avrebbe fatto indicare diversamente un titolo nella domanda magari sarebbe cambiato qualcosa. Ho chiesto alla direz. reg. info in base alla lex.241/1990 per iscritto.
            Spero di esserti stata utile

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
              Sono idonea per il Friuli, aver avuto prima questa inform. mi avrebbe fatto indicare diversamente un titolo nella domanda magari sarebbe cambiato qualcosa. Ho chiesto alla direz. reg. info in base alla lex.241/1990 per iscritto.
              Spero di esserti stata utile
              utilissima!!!
              ma io sono timido e poi non so scrivere, non è che qualche anima pia, scriverebbe per la regione lombardia e mi informerebbe della risposta?

Commenta

Sto operando...
              X