annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 2007 già assunti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow ragazzi che bello che scrivete anche qui.. credevo che l'attenzione fosse tutta per la pagina in cui si stilano le graduatorie! allora Mys io non è che mi sono licenziata: purtroppo mi hanno sgamata mentre preparavo lo scritto ae e da lì, hanno inziato a tirarmi una sfiga come dire.. cosmica, giusto per citare il favoloso nick del nostro amico. Non ti dico quando sono passata all'orale.. non mi hanno dato un giorno lavorativo per studiare (ho fatto i numeri da circo dal 31 luglio al 20 agosto:zero ferie, zero mare, zero vita ma un super tet a tet col Simone mega) e ho fatto le 2 tutte le notti..prima del mio orale addirittura no stop: sono arrivata con 2 occhiaie paura davanti ad isolabella!comunque il destino mi ha premiata e così sono stati loro a supplicarmi di restare finchè non trovavano la schiava sostituta, ma non mi hanno risparmiato le battutine.. caro sfigacosmica ormai l'età mi ha dato saggezza: non ho mai risposto alle provocazione e me ne vado via fiera di quello che ho fatto, sapendo che infondo mi invidiano un pò per il rapporto orelavorative/piccioli! boom77 tu sei tranquilla in graduatoria? dai ormai io non la guardo nemmeno più.. ma giustizia è sparito? a me manca..
    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

ti manca? beh speriamo allora che sia un tuo collega...io nn ci tengo proprio

ps...è ironico...

Commenta

bè dai io mi sono fatta porche risate sulle discussioni che tirava dentro giustizia. ho fatto l'orale molto presto e quindi non ho potuto dare contributi in termine di domande ed orientamento commissione, però ogni sera leggevo la pagina dell'orale lomabardia e l'altro giorno quando ho trovato l'addio di giustizia, mi è quasi venuta la lacrimina. ora sono troppo curiosa di sapere se è riuscito almeno a prendere 30, perchè con il **** che ha avuto a farlo quasi per ultimo, sarebbe il minimo!!
        [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

paesini

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          Non per fare il pessimista, ma i paesini belli, vicino a Milano, dove si vive bene di solito sono anche abbastanza cari
          Non sono d'accordO. se prendi una casa a Pero/Rho/Vimodrone dove c'è la MM in meno di mezz'ora sei a Milano e ti posso assicurare che gli affitti sono almeno il 30% in meno di Milano....se ti piazzano in un ufficio locale ci arrivi in 5 minuti al lavoro....

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
            bè dai io mi sono fatta porche risate sulle discussioni che tirava dentro giustizia. ho fatto l'orale molto presto e quindi non ho potuto dare contributi in termine di domande ed orientamento commissione, però ogni sera leggevo la pagina dell'orale lomabardia e l'altro giorno quando ho trovato l'addio di giustizia, mi è quasi venuta la lacrimina. ora sono troppo curiosa di sapere se è riuscito almeno a prendere 30, perchè con il **** che ha avuto a farlo quasi per ultimo, sarebbe il minimo!!
            secondo me è il 55 di ieri
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

si, boom, alla fine della fiera, dovrai darmi qualche dritta più precisa....

Commenta

su distanze, paesini ecc.

scusami mi è partito invio

Commenta

paesini

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  su distanze, paesini ecc.

scusami mi è partito invio
                  Certo no problem....quello che volete...intanto fatevi un giro sul sito dell'ae dove ci sono le sedi....e cercate i paesi + vicino a mi..poi vi dico quali sono collegati meglio...secondo me la cosa + importante è questa...sopratutto se avete in testa da qui a qualche anno di comprare casa...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordO. se prendi una casa a Pero/Rho/Vimodrone dove c'è la MM in meno di mezz'ora sei a Milano e ti posso assicurare che gli affitti sono almeno il 30% in meno di Milano....se ti piazzano in un ufficio locale ci arrivi in 5 minuti al lavoro....

Si ma si parlava di paesini carini: quelli che hai citato tu non si possono definire proprio così...

Commenta

si può essere mister 55 allora.. dai giustizia sbuca fuori, epifanizzati e rivelatiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X