annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 2007 già assunti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente esperto al momento è al lavoro cmq se lui oqualche anima pia potesse spiegarci come funziona in pratica la questione dei riservatari saremo molto riconoscenti.
    Si sa qual'è la quota a loro riservata?
    Per sapere in concreto quanti sono a chi bisogna chiedere?
    Qualcuno voleva sapere se tra i riservatari c'è anche chi lavora già in ae: è vero?
    thanks

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Sicuramente esperto al momento è al lavoro cmq se lui oqualche anima pia potesse spiegarci come funziona in pratica la questione dei riservatari saremo molto riconoscenti.
      Qualcuno voleva sapere se tra i riservatari c'è anche chi lavora già in ae: è vero?
      thanks
      I riservatari sono il 7%.Dopo aver formato la graduatoria parziale devono procedere alle riserve, e poi pubblicheranno quella definitiva

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        I riservatari sono il 7%.Dopo aver formato la graduatoria parziale devono procedere alle riserve, e poi pubblicheranno quella definitiva
        quindi in lombardia dovrebbero essere su 140 dieci posti riservati giusto?
        in pratica per entrare uno se non p riservatari odeve arrivare 130°?
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          thanks
          i riservatari entrano con il minimo del voto, nonostante, magari , la media sia più elevata (es, la media è 51, loro passano il minimo, quindi 46, 47, ecc), semprechè abbiano fatto valere il titolo SUO TEMPO. entrano tra gli ultimi in classifica, scalzando, quindi, gli utimi senza riserva.
          non conosco bene le percentuali e le regole di riserva, ma l'anno scorso in toscana ce ne furono 3 (ed erano 120 posti), in lombardia siete 140, quindi potenzialmente almeno 3 potrebbero entrare

in bocca al llupo!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            i riservatari entrano con il minimo del voto, nonostante, magari , la media sia più elevata (es, la media è 51, loro passano il minimo, quindi 46, 47, ecc), semprechè abbiano fatto valere il titolo SUO TEMPO. entrano tra gli ultimi in classifica, scalzando, quindi, gli utimi senza riserva.
            non conosco bene le percentuali e le regole di riserva, ma l'anno scorso in toscana ce ne furono 3 (ed erano 120 posti), in lombardia siete 140, quindi potenzialmente almeno 3 potrebbero entrare

in bocca al llupo!
            grazie miky mi sento più sollevato dopo questo tuo chiarimento.
            sai la sfiga è sempre in agguato
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Grazie ragazzi siete stati veramente esaustivi!

Commenta

Va meglio sfiga? Hai abbandonato ogni istinto suicida?
                Nel dubbio è meglio tenere il balcone chiuso...

Commenta

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                  grazie miky mi sento più sollevato dopo questo tuo chiarimento.
                  sai la sfiga è sempre in agguato

figurati,
                  e per tranquillizzrti, ti poso dire che, per lesperienza che ho io nei concorsi pubblici, i riservatari, per fortuna, sono mosche bianche, cioè 3-4 max (anche se, ovviamente, in alcuni casi ossono risultar tanti).
                  per quello che ricordo, i riservatari possono avere diritto addirittura fino alla metà dei posti in concorso, poi ciascuna categoira (ci sono diverse categorie, es, interni, militari, portatori di handicap) ha diritto ad un 30% all'interno della quota massima. il resto concorre secondo le regole ordinarie... però, come detto, sono pochisim qelli che si presentano
                  comunque quando esce la graduatoria, accanto ad ogni nominativo è sempre indicato lart. di legge che consente la preferenza/riserva, in modo che chiunque possa controllare

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!per quanto riguarda la lombardia, sapete dove si svolgerà il corso iniziale? e quanto tempo dura?
                    ciao vale76. io ho saputo che il corso si svolgerà in direzione regionale, quindi nel palazzo dove abbiamo sostenuto l'orale. comunque la prossima settimana faccio un salto personalmente e parlo con la segretaria, tentando di chiarire e captare qualcosa di questi aspetti pratici!
                    [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Ciao Martina, ma pensi che il corso si terrà lì per tutti o solo per quelli destinati a Milano e zone vicine? ho anche letto che forse quest'anno si svolgerà in un momento succcessivo e che quindi all'inizio bisognerà andare nella sede di destinazione. Ti ringrazio se riesci ad avere chiarimenti andando personalmente, io purtroppo sono molto lontana e non posso

Commenta

Sto operando...
                      X