annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 2007 già assunti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il corso si terrà forse a gennaio...dal 27 si lavora subito presso la sede di destinazione...

Commenta

ciao djlaw, scusa chi ti ha detto che il corso si tiene a gennaio? fonte certa o supposizione?
      per vale
      un mio amico che è entrato con precedente concorso mi ha detto che il corso si svolgeva in due sedi: milano e brescia: per una questione logistica avevano suddiviso i 400 funzionari a seconda della sede a cui erano destinati: verso la montagna a brescia, milano e ovest in direzione regionale a milano. per noi ci sono al momento solo supposizioni..questo venerdì finisco di lavorare nello studio dove sono stata fino ad ora e lunedì passo tutta la giornata in direzione,così tampino la segretaria e la stresso riguardo questi particolari.
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

vale ma tu vivi in lombardia? io cerco persone che come me vivono a milano(o dintorni) e presumibilmente sono dentro!!
        [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

non c'è nessun corso quest'anno...lo hanno detto alla dir reg. della lombardia...

Commenta

ma non vi hanno detto perchè?

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
              vale ma tu vivi in lombardia? io cerco persone che come me vivono a milano(o dintorni) e presumibilmente sono dentro!!
              Chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
                Non vivo ancora in Lombardia purtroppo, quindi per me è tutto da organizzare, comunque non credo che metterò Milano tra le destinazioni..però credevo che si tenesse lì il corso..speriamo di riuscire ad avere presto indicazioni più precise

Commenta

ciao mysterio..credevo di essere l'unica qui di milano ed iniziavo a sentirmi un pò sola soletta..io che vivo qui già da tre anni vorrei assolutamente milano come sede, dici che abbiamo speranze di non essere spediti a tirano???? tu hai saputo niente del fantomatico corso? PER VALE: immagino che sia difficile organizzarsi, se non altro per il discorso della sede..se ci fosse il corso subito potresti iniziare a stare quel periodo a milano e poi trovare casa nel posto dove ti hanno destinato. come sei messa in graduatoria? lo so che qui per la privacy non dice mai niente nessuno, ma quello conta molto per l'assegnazione.io sono nei primi 50, mettiamola così..certo per milano tutti quelli che vengono da fuori si devono preparare ad un salasso di spese. io ci sono finita, ahimè, per questioni di laurea/amore e poi sono rimasta, ma non è facile arrivare alla fine del mese!

Commenta

Ciao Martina! anch'io finora rientro nei primi 50, quindi sono abbastanza sicura di farcela. Certo all'inizio sarà complicato organizzarsi, anche per le spese visto che il primo stipendio si vedrà dopo due mesi a quanto pare..anch'io sono finita in Lombardia perchè il mio ragazzo vive qui, per quello non indico Milano nelle preferenze, cercherò di mettere delle città vicine alla sua nella speranza che mi accontentino..non riuscire a progettare ancora niente é dura

Commenta

dubbio destinazione

ciao martin
                      io sono pugliese
                      e se tutto va bene tra un mese devo organizzare il trasferimento....
                      sono in crisi sulla preferenza...mi piacerebbe vivere a Milano...anche perche' per il momento salgo da sola.......
                      ma non vorrei lasciare tutto LO STIpendio ai padroni di casa...........
                      dammi un consiglio tu che ci vivi...la consiglieresti o no???
                      pregi e difetti
                      grazie
                      voglio sentire il paRERE DI UNA CHE L'HA VERAMENTE VISSUTA

Commenta

Sto operando...
                      X