Ciao Scaluzzi BENTORNATO!! Devo dire che entrare nel forum e non trovarti più mi è dispiaciuto tantissimo:i tuoi interventi erano veramente storici e restavo piegato per ore! Ce ne fossero di persone come te in giro...altro che le solite lagne.
Un grosso in bocco al lupo per Bandecoro.
Incrocio le dita per te!
guardalo scaluzzi eccolo lì!! Come va? anche io ho preso la sconfitta con filosofia (non ho passato l'orale), e come te sono precario ma....nella P.A.. Ora mi aspettano altri concorsi, in bocca al lupo scaluzzi! ci vediamo!
certo...non ho nulla da nascondere.
Caro amico, a me i forum piacciono.Per dire, hai ragione quando dici che sono uno strumento di informazione fondamentale.Ti confesso che non sono un habituè dei concorsi pubblici, e per questo scambiare info con voi mi ha aiutato tanto a capire come funziona l'esame, a raccogliere le domande, a sapere tante cose che, altrimenti , non avrei mai avuto modo di sapere.Già solo per questo, vi ringrazio.Tutti. Anche te che sei nella Champions League dei Trita-maroni.
Mi ricordo che qualche settimana fa, un poveraccio che aveva messo il suo nome e cognome vero come nick, è stato violentemente rimbeccato da te dicendo che, nei forum, si usano dei nick e che tanto non c'è modo di dimostrare che quanto uno afferma sia vero.
Il fatto che si usino nick, a mio avviso, è un bene e un male allo stesso tempo.Perchè qui uno viene fuori per quello che è. Per dire, io non credo che tu nella realtà sia davvero così come risulta dal forum: avresti i calli al sedere a forza di prendere calci.Forse li prendi davvero e devi stare zitto, forse,poverino, è proprio per questo che sfoghi qua le tue frustrazioni.
Il mio nome e cognome non è assolutamente un segreto (un abruzzese,sapendo che ho l'orale lunedì riconoscerebbe subito il mio cognome) ma non vedo perchè dovrei dirlo se tu non dici il tuo.
E tu da questo hai da perdere molto più di me.
perchè ti sei pompato come un canotto.
E se sarai bocciato (a differenza di me che non ho mai disquisito sull'importanza della preparazione) sarai tu a fare una figura di cacca.
Ragion per cui: dicci come c****o ti chiami.
Dacci modo di verificare se ti segano.
Se lo fai, io farò lo stesso.
Ma non lo farai.
Perchè chiacchieri, ma non hai le palle.
Che dire , non sarai il primo e manco l'ultimo che distorce il pensiero altrui , ma la cosa non ti fa certo onore...
Non ho accusato chi utilizza il proprio nome come user -id , ma bensì la frase che le uniche persone vere sono quelle che indicano il loro nome e cognome nei forum .
Nella vita reale , come nei forum , vi è chi esterna la sua stima , come vi sarà chi prova astio nei miei riguardi ( i sentimenti negativi , tra cui l'invidia fanno parte della natura umana...) , non faccio certo il politico per cui l'opinione della massa , non è certo per me prioritaria anzi...
Non ti ho chiesto di indicare il tuo nome e cognome , così come non mi abbasso a competizioni da bambini che sembri voler lanciare , ma semplicemente è umano che una persona , se il suo esame dovesse andare male , non abbia voglia di mettersi a raccogliere il voti di 10 giornate altrui , quando ormai non ha alcun interesse per il concorso ed una comprensibile amarezza per l'esito dell'esame.
Per te sei sicuro che non sarà così? Bene potevi dirlo in maniera educata hai perso una occasione , ma forse sarà lo stress per l'esame o l'esaurimento da troppo studio che ti ha inacidito...
Pensi di evitare una brutta figura solo perchè dici che è tutta questione di fortuna e non di preparazione? Che dire , basta crederci , contento tu... Il mondo è bello perchè è vario
Anche se non ci siamo mai parlati, mi dispiace molto per Scaluzzi, io non scrivo spesso su questo forum, ma lo leggo spesso e tu Scaluzzi sei quello di cui condivido la maggiorparte delle opinioni! Bravo, l'hai presa come si dovrebbe prendere...io non so ancora se sono idoneo vincitore o non vincitore, devo attendere qualche altro giorno, e se andrà male cercherò di prenderla come hai fatto tu! Ciao!
Che dire , non sarai il primo e manco l'ultimo che distorce il pensiero altrui , ma la cosa non ti fa certo onore...
Non ho accusato chi utilizza il proprio nome come user -id , ma bensì la frase che le uniche persone vere sono quelle che indicano il loro nome e cognome nei forum .
Nella vita reale , come nei forum , vi è chi esterna la sua stima , come vi sarà chi prova astio nei miei riguardi ( i sentimenti negativi , tra cui l'invidia fanno parte della natura umana...) , non faccio certo il politico per cui l'opinione della massa , non è certo per me prioritaria anzi...
Non ti ho chiesto di indicare il tuo nome e cognome , così come non mi abbasso a competizioni da bambini che sembri voler lanciare , ma semplicemente è umano che una persona , se il suo esame dovesse andare male , non abbia voglia di mettersi a raccogliere il voti di 10 giornate altrui , quando ormai non ha alcun interesse per il concorso ed una comprensibile amarezza per l'esito dell'esame.
Per te sei sicuro che non sarà così? Bene potevi dirlo in maniera educata hai perso una occasione , ma forse sarà lo stress per l'esame o l'esaurimento da troppo studio che ti ha inacidito...
Pensi di evitare una brutta figura solo perchè dici che è tutta questione di fortuna e non di preparazione? Che dire , basta crederci , contento tu... Il mondo è bello perchè è vario
1. Avevo ragione.
2. Io penso che non farò alcuna brutta figura, neanche se mi dovessero bocciare.Ti (ri)spiego una cosa: libero di crederci o meno, ma io non ragiono come ragioni tu.Abbiamo due punti di vista diametralmente opposti della vita.Poi bisognerebbe conoscersi di persona, sapere qual è il substrato di ognuno di noi.Dietro i nick di un forum certe cose non si capiscono molte volte, e non è nemmeno giusto parlare sempre di tutto quello di cui ci va di parlare.Anche perchè si va OT e si manca di rispetto a quanti cercano delle info.
Comunque,e non dico altro:fino a qualche anno fa io pensavo che non avrei mai più potuto partecipare ad un pubblico concorso.
Più chiaro adesso, signor giustizia?Spero di sì perchè non ci tornerò più sopra.
Per cui mi rifiuto di pensare che se mi segano ho perso chissà che.Mi rifiuto di avere paura di una bocciatura ad un concorso.Sarebbe indecente nei confronti di quanti hanno dei veri problemi.
Per questo non capisco. Sembri uno di quei melomani della Scala che fischiano il tenore solo perchè non ha fatto il do di petto.Che te ne frega di come mi va l'esame? Che te ne frega se mi segano o no? Perchè non pensi al tuo e pensi a quello degli altri?Per poi dire che tizio è stato fortunato,caio raccomandato e sempronio ha avuto l'illuminazione divina.Fai come ti pare, la tua vita è tua, ma io non condivido questo modo di pensare. punto.
Io non lo so come andrà domani. Francamente, se becco le materie giuste (soprattutto organizzazione e finanze)posso andare a ruota e prendere 27 o 28.Se pesco male, per fortuna ho la lingua, ma non so se basterà.
Credo anche, sinceramente, che per sapere queste 9 materie in maniera dettagliata uno debba studiare un annetto più lavorare un altro annetto da tributarista.Allora sì che ci si comincia a capire qualcosa.Ma questa è solo una mia opinione.
Divertiti a stuzzicarmi in futuro.Prometto a me stesso che questa è l'ultima.
Ora vado a dormire. domani sarà una giornata lunga.
Mi-ci sei mancato! bentornato, carissimo! In bocca al lupo per questo nuovo lavoro. Sono sicura che prima o poi appagheremo le nostre aspirazioni, anche se ora come ora, per quanto mi riguarda, la vedo un pò in salita. Un mega in bocca al lupo a Bandecoro. vai e spaccali tutti.
Baci,
Grazie Giò!
Mi spiace moltissimo per la tua terza idoneità:-(
Ma magari ci sarà uno scorrimento o più semplicemente questa non è la tua/nostra strada!
Sapremo imboccare comunque quella giusta!
Confido in noi.
[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta