annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate l'assenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate l'assenza

    Ehilà!!!
    Amici del forum, quanto tempo! (ma non ho internet free al lavoro e solo adesso mi sono deciso a comprare una chiavetta wireless per la casa a Padova).
    Vi dico subito che non ce l'ho fatta.
    Di poco.
    Ma non ce l'ho fatta.
    Domanda del cavolo (per me) di tributario:i poteri dell'ufficio dell'AE - deroga al segreto bancario poi amministrativo (all'ultimo posto tra le materie che mi auguravo di pescare) e organizzazione.
    Ho preso 24 e non è bastato.
    Pazienza.
    Ho fatto tutto il possibile, compatibilmente con un lavoro nuovo a tempo pieno. Ho studiato spesso fino all'1 per poi alzarmi dopo 6 ore di sonno.
    Non ho nulla da rimproverarmi.
    E' andata così, amen.
    Scorrimento?
    Stiamo a vedere.
    Ma non ci perdo il sonno.
    Per altri 3 mesi e mezzo lavoro per San Paolo poi si vedrà.

    Ps:Ho visto che alcuni assidui del forum hanno fatto la mia stessa fine.
    E' un vero peccato ma i concorsi vanno così.
    Su con la vita!!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    #2
    ciao!

    bentornato...avevo immaginato che non avessi internet.Almeno ci faremo due risate...a volte certi discorsi hanno preso una piega un pò "pesante" ultimamente.
    Io parto domani per Milano.Orale lunedì, e anch'io ho fatto tutto il possibile.ma proprio x questo sono tranquillissimo.
    Ora ti saluto.C'è l'interpolazione che mi aspetta...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
      bentornato...avevo immaginato che non avessi internet.Almeno ci faremo due risate...a volte certi discorsi hanno preso una piega un pò "pesante" ultimamente.
      Io parto domani per Milano.Orale lunedì, e anch'io ho fatto tutto il possibile.ma proprio x questo sono tranquillissimo.
      Ora ti saluto.C'è l'interpolazione che mi aspetta...
      hei leggerezza ma il lavoro di racconta dei voti lo farai anche se verrai bocciato? Ovviamente ti auguro di farcela...

      Commenta


        #4
        Ciao, scaluz... avevo anche aperto un topic per compiangere la tua momentanea assenza! Mi dispiace per il concorso, meno male che hai trovato altro e poi... non si sa mai. Cmq, da vero gentlemen quale sei vedo che la hai presa bene. Meglio così. La tua mancanza si è sentita molto su questo forum.
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

        Commenta


          #5
          Addirittura un topic!
          Cercasi Scaluzzi disperatamente!
          Sì, per adesso sono contento così.
          Il lavoro che faccio mi piace molto, ufficio di 18 persone quasi tutti con meno di 30 anni, stipendio buono (anche se non buono come quello dell'AE)...tutto ok.
          Speriamo mi tengano.

          La "sconfitta" l'ho presa con filosofia.
          Ho sempre detto che non capivo la battaglia degli idonei del 2006 e di certo non cambio idea adesso.
          Sono idoneo, se ci sarà la possibilità di uno scorrimento ben felice, se ci sarà un nuovo concorso lo farò con la consapevolezza di avere già un bel bagaglio di conoscenze da sfruttare.
          Se non ci sarà nè l'uno nè l'altro farò altro.
          Mai perdersi d'animo!
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

          Commenta


            #6
            Ah, un grosso IBAL a Bandecoro!
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              hei leggerezza ma il lavoro di racconta dei voti lo farai anche se verrai bocciato? Ovviamente ti auguro di farcela...
              certo...non ho nulla da nascondere.
              Caro amico, a me i forum piacciono.Per dire, hai ragione quando dici che sono uno strumento di informazione fondamentale.Ti confesso che non sono un habituè dei concorsi pubblici, e per questo scambiare info con voi mi ha aiutato tanto a capire come funziona l'esame, a raccogliere le domande, a sapere tante cose che, altrimenti , non avrei mai avuto modo di sapere.Già solo per questo, vi ringrazio.Tutti. Anche te che sei nella Champions League dei Trita-maroni.
              Mi ricordo che qualche settimana fa, un poveraccio che aveva messo il suo nome e cognome vero come nick, è stato violentemente rimbeccato da te dicendo che, nei forum, si usano dei nick e che tanto non c'è modo di dimostrare che quanto uno afferma sia vero.
              Il fatto che si usino nick, a mio avviso, è un bene e un male allo stesso tempo.Perchè qui uno viene fuori per quello che è. Per dire, io non credo che tu nella realtà sia davvero così come risulta dal forum: avresti i calli al sedere a forza di prendere calci.Forse li prendi davvero e devi stare zitto, forse,poverino, è proprio per questo che sfoghi qua le tue frustrazioni.
              Il mio nome e cognome non è assolutamente un segreto (un abruzzese,sapendo che ho l'orale lunedì riconoscerebbe subito il mio cognome) ma non vedo perchè dovrei dirlo se tu non dici il tuo.
              E tu da questo hai da perdere molto più di me.
              perchè ti sei pompato come un canotto.
              E se sarai bocciato (a differenza di me che non ho mai disquisito sull'importanza della preparazione) sarai tu a fare una figura di cacca.
              Ragion per cui: dicci come c****o ti chiami.
              Dacci modo di verificare se ti segano.
              Se lo fai, io farò lo stesso.
              Ma non lo farai.
              Perchè chiacchieri, ma non hai le palle.

              Commenta


                #8
                p.s. certo che farò la raccolta voti.Posto pure le domande.Aggiorno pure il file di Pippo Baudo. C'è anche un solo motivo per cui non dovrei?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  certo...non ho nulla da nascondere.
                  Caro amico, a me i forum piacciono.Per dire, hai ragione quando dici che sono uno strumento di informazione fondamentale.Ti confesso che non sono un habituè dei concorsi pubblici, e per questo scambiare info con voi mi ha aiutato tanto a capire come funziona l'esame, a raccogliere le domande, a sapere tante cose che, altrimenti , non avrei mai avuto modo di sapere.Già solo per questo, vi ringrazio.Tutti. Anche te che sei nella Champions League dei Trita-maroni.
                  Mi ricordo che qualche settimana fa, un poveraccio che aveva messo il suo nome e cognome vero come nick, è stato violentemente rimbeccato da te dicendo che, nei forum, si usano dei nick e che tanto non c'è modo di dimostrare che quanto uno afferma sia vero.
                  Il fatto che si usino nick, a mio avviso, è un bene e un male allo stesso tempo.Perchè qui uno viene fuori per quello che è. Per dire, io non credo che tu nella realtà sia davvero così come risulta dal forum: avresti i calli al sedere a forza di prendere calci.Forse li prendi davvero e devi stare zitto, forse,poverino, è proprio per questo che sfoghi qua le tue frustrazioni.
                  Il mio nome e cognome non è assolutamente un segreto (un abruzzese,sapendo che ho l'orale lunedì riconoscerebbe subito il mio cognome) ma non vedo perchè dovrei dirlo se tu non dici il tuo.
                  E tu da questo hai da perdere molto più di me.
                  perchè ti sei pompato come un canotto.
                  E se sarai bocciato (a differenza di me che non ho mai disquisito sull'importanza della preparazione) sarai tu a fare una figura di cacca.
                  Ragion per cui: dicci come c****o ti chiami.
                  Dacci modo di verificare se ti segano.
                  Se lo fai, io farò lo stesso.
                  Ma non lo farai.
                  Perchè chiacchieri, ma non hai le palle.

                  applausi a scena aperta.

                  Commenta


                    #10
                    Prevedo una tempesta di risposte stizzite.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X