annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piemonte: Quale città scegliere?

Ciao ragazzi!!!Che città consigliereste a chi in Piemonte c' è stato solo per venire a fare il concorso? Ciao

Anch'io vorrei qualche consiglio: che ne pensate dei centri nelle immediate vicinanze di Torino (Rivoli, Chieri, Moncalieri) e di Asti?
    Grazie e ciao!

Commenta

Originariamente inviato da salvob Visualizza il messaggio
      Anch'io vorrei qualche consiglio: che ne pensate dei centri nelle immediate vicinanze di Torino (Rivoli, Chieri, Moncalieri) e di Asti?
      Grazie e ciao!
      Secondo me meglio di Torino sicuramente...ho un'amica a Torino e non è proprio tranquilla quando esce la sera...poi dipende...se ti piace la mondanità o preferisci un posto tranquillo

Commenta

Anche a me hanno consigliato di non scegliere Torino perchè il fuori città è più tranquillo e comunque ci si diverte.

Commenta

Si avete ragione...anche a me hanno sconsigliato Torino perchè diciamo che non è proprio sicura..e che ne dite delle altre province?Tipo Novara, Cuneo....?

Commenta

Originariamente inviato da ren Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!!!Che città consigliereste a chi in Piemonte c' è stato solo per venire a fare il concorso? Ciao
            Secondo me, soprattutto per chi viene dal sud, il monferrato è la zona migliore: le città sono vivibili e la gente è più calorosa...
            FORTUNATA

Commenta

premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
              Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.Zone consigliate per appartamenti: santa Rita, Crocetta (ma ci vogliono un po' di soldi e amicizie con Lapo),zona Borgo Medievale, zona Conservatorio e Politecnico..infine la zona più bella "chiccosa" e tranquilla: zaona Borgo Po e gran Madre. Per chi vuole risparmiare, preferite paesini vicini tipo San Mauro Torinese e Moncalieri ai casermoni della periferia sud o est della pur bella Torino.

Commenta

Per una sistemazione temporanea consiglio Colllegio in zona Gran Madre (non vi dico come si chiama x non fare pubblicità) ma il panorama dal collegio è bellissimo e la gente è "particolare"..

Commenta

Spero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
                    premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
                    Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.
                    Ma dai, è piena di extracomunitari, sembra il Bronx.
                    Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.

Commenta

Sto operando...
                    X