Ciao ragazzi!!!Che città consigliereste a chi in Piemonte c' è stato solo per venire a fare il concorso? Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte: Quale città scegliere?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvob Visualizza il messaggioAnch'io vorrei qualche consiglio: che ne pensate dei centri nelle immediate vicinanze di Torino (Rivoli, Chieri, Moncalieri) e di Asti?
Grazie e ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da ren Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!!Che città consigliereste a chi in Piemonte c' è stato solo per venire a fare il concorso? CiaoFORTUNATA
Commenta
-
premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.Zone consigliate per appartamenti: santa Rita, Crocetta (ma ci vogliono un po' di soldi e amicizie con Lapo),zona Borgo Medievale, zona Conservatorio e Politecnico..infine la zona più bella "chiccosa" e tranquilla: zaona Borgo Po e gran Madre. Per chi vuole risparmiare, preferite paesini vicini tipo San Mauro Torinese e Moncalieri ai casermoni della periferia sud o est della pur bella Torino.
Commenta
-
Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggiopremesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.
Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.
Commenta
Commenta