Anch'io vorrei qualche consiglio: che ne pensate dei centri nelle immediate vicinanze di Torino (Rivoli, Chieri, Moncalieri) e di Asti?
Grazie e ciao!
Secondo me meglio di Torino sicuramente...ho un'amica a Torino e non è proprio tranquilla quando esce la sera...poi dipende...se ti piace la mondanità o preferisci un posto tranquillo
Si avete ragione...anche a me hanno sconsigliato Torino perchè diciamo che non è proprio sicura..e che ne dite delle altre province?Tipo Novara, Cuneo....?
premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.Zone consigliate per appartamenti: santa Rita, Crocetta (ma ci vogliono un po' di soldi e amicizie con Lapo),zona Borgo Medievale, zona Conservatorio e Politecnico..infine la zona più bella "chiccosa" e tranquilla: zaona Borgo Po e gran Madre. Per chi vuole risparmiare, preferite paesini vicini tipo San Mauro Torinese e Moncalieri ai casermoni della periferia sud o est della pur bella Torino.
Per una sistemazione temporanea consiglio Colllegio in zona Gran Madre (non vi dico come si chiama x non fare pubblicità) ma il panorama dal collegio è bellissimo e la gente è "particolare"..
Spero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.
premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.
Ma dai, è piena di extracomunitari, sembra il Bronx.
Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.
Commenta