La variabilità dei voti, più che dalle giornate in più di studio che si hanno a disposizione, mi chiederei se sono variabili a seconda dei membri della commissione che la mattina si trovano ad interrogarti. Non sempre ad esempio c'è il presidente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aumenti esponenziali dei voti
Comprimi
X
-
in effetti il presidente regionale non sempre c'è, come è naturale d'altronde...
l'unico giorno che sono andato io prima del mio orale presiedeva lui (il 26) e ha fatto piazza pulita...un bel pò di n.i.
alcuni rispondevano anche bene alle domande, anche se nessuno in quel giorno aveva brillato in tributario
fatto sta che il direttore è piuttosto pignolo (quel giorno era così, è un dato di fatto, non una critica o interpretazione) e se l'orale non inizia bene non si tira indietro dal mettere in difficoltà i candidati
la dottoressa che presiede quando non c'è lui, che c'era durante il mio colloquio è anche lei preparata, soprattutto è sensibile ad alcuni argomenti in particolare...meno propensa, secondo me a mettere in difficoltà
il fatto è che i membri della commissione non mantengono la stessa personalità tutti i giorni tutto il giorno, hanno anche loro le lune, infatti parlando con una ragazza, a lei era sembrato che il DR fosse "dolcissimo" durante gli orali ai quali aveva assistito, cosa che non è parsa a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggioin effetti il presidente regionale non sempre c'è, come è naturale d'altronde...
l'unico giorno che sono andato io prima del mio orale presiedeva lui (il 26) e ha fatto piazza pulita...un bel pò di n.i.
alcuni rispondevano anche bene alle domande, anche se nessuno in quel giorno aveva brillato in tributario
fatto sta che il direttore è piuttosto pignolo (quel giorno era così, è un dato di fatto, non una critica o interpretazione) e se l'orale non inizia bene non si tira indietro dal mettere in difficoltà i candidati
la dottoressa che presiede quando non c'è lui, che c'era durante il mio colloquio è anche lei preparata, soprattutto è sensibile ad alcuni argomenti in particolare...meno propensa, secondo me a mettere in difficoltà
il fatto è che i membri della commissione non mantengono la stessa personalità tutti i giorni tutto il giorno, hanno anche loro le lune, infatti parlando con una ragazza, a lei era sembrato che il DR fosse "dolcissimo" durante gli orali ai quali aveva assistito, cosa che non è parsa a me!
A volte vi era qualche domanda un po' più impegnativa di approfondimento , ma nulla di impossibile, e soprattutto non mi è sembrato vi fosse l'intenzione di mettere in difficoltà i candidati , anzi un paio di volte che gli altri membri andavano un po' più sul tecnico con le domande è persino intervenuto
Commenta
-
ecco, vedi...è questione di punti di vista, e probabilmente anche di problemi lavorativi loro o meno
sicuramente quando sei andato tu sarà stato così il dr, però il 26 era come se avesse un'arma in mano...magari qualcuno potrà confermare
la dottoressa alla quale mi riferivo prima è Tamara Gasparri...sono andato a leggere il suo nome sul sito
poi ci sono due altri dirigenti che partecipano anche a convegni organizzati dalla cndc, e ho avuto modo di sentire, che invece non hanno mai fatto in modo di mettere in difficoltà il candidato, il dott Isolabella e il dott Ribas
Commenta
Commenta