ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a coloro che, a differenza mia, di concorsi ne hanno fatti un pò...
mi chiedevo: in che misura aumenteranno i voti attribuiti dalla commissione ai concorrenti?
ci sono persone che hanno l'orale abbastanza in là nel tempo, tipo metà ottobre, oaddirittura la fine di ottobre (senza contare i certificati medici), che hanno avuto la possibilità di seguire più giorni di interrogazioni
ora, mi sarò organizzato male io, ma sono riuscito ad andare un solo giorno
l'impressione che ho avuto da quel giorno e dal giorno in cui l'ho fatto io è che si parli sempre più o meno delle stesse cose
quindi i voti secondo me si alzeranno e anche di parecchio...
insomma gli altri candidati che devono ancora essere sentiti non sò de coccio, anzi
secondo voi come andranno le cose?
sarà vero che cambieranno le domande o alcune di queste nelle urne?
come si vocifera abbiano fatto l'anno scorso...
mi chiedevo: in che misura aumenteranno i voti attribuiti dalla commissione ai concorrenti?
ci sono persone che hanno l'orale abbastanza in là nel tempo, tipo metà ottobre, oaddirittura la fine di ottobre (senza contare i certificati medici), che hanno avuto la possibilità di seguire più giorni di interrogazioni
ora, mi sarò organizzato male io, ma sono riuscito ad andare un solo giorno
l'impressione che ho avuto da quel giorno e dal giorno in cui l'ho fatto io è che si parli sempre più o meno delle stesse cose
quindi i voti secondo me si alzeranno e anche di parecchio...
insomma gli altri candidati che devono ancora essere sentiti non sò de coccio, anzi
secondo voi come andranno le cose?
sarà vero che cambieranno le domande o alcune di queste nelle urne?
come si vocifera abbiano fatto l'anno scorso...
Commenta