annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumenti esponenziali dei voti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aumenti esponenziali dei voti

ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a coloro che, a differenza mia, di concorsi ne hanno fatti un pò...

mi chiedevo: in che misura aumenteranno i voti attribuiti dalla commissione ai concorrenti?

ci sono persone che hanno l'orale abbastanza in là nel tempo, tipo metà ottobre, oaddirittura la fine di ottobre (senza contare i certificati medici), che hanno avuto la possibilità di seguire più giorni di interrogazioni

ora, mi sarò organizzato male io, ma sono riuscito ad andare un solo giorno

l'impressione che ho avuto da quel giorno e dal giorno in cui l'ho fatto io è che si parli sempre più o meno delle stesse cose

quindi i voti secondo me si alzeranno e anche di parecchio...

insomma gli altri candidati che devono ancora essere sentiti non sò de coccio, anzi

secondo voi come andranno le cose?

sarà vero che cambieranno le domande o alcune di queste nelle urne?

come si vocifera abbiano fatto l'anno scorso...

a mio avviso non è che le cose cambieranno di molto . Forse un vantaggio veramente notevole ,vi sarebbe stato se qualcuno avesse avuto il tempo di andare a prendere domande per 5 o 6 giorni . In tal caso, effettivamente, vi sarebbe stata una panoramica di quasi tutte le domande . Anche in questo caso , però , vi è da considerare che alcune domande potrebbero non uscire mai , o uscire solo alla fine.
    A mio avviso ,il fatto di sostenere l'esame prima o dopo non è questo grande vantaggio ,e anche se confrontiamo i voti delle prime 2 giornate, con quelli delle ultime 2 a nostra disposizione , noteremo che questo andazzo crescente di cui qualcuno parlava non vi è mai stato...

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a coloro che, a differenza mia, di concorsi ne hanno fatti un pò...

mi chiedevo: in che misura aumenteranno i voti attribuiti dalla commissione ai concorrenti?

ci sono persone che hanno l'orale abbastanza in là nel tempo, tipo metà ottobre, oaddirittura la fine di ottobre (senza contare i certificati medici), che hanno avuto la possibilità di seguire più giorni di interrogazioni

ora, mi sarò organizzato male io, ma sono riuscito ad andare un solo giorno

l'impressione che ho avuto da quel giorno e dal giorno in cui l'ho fatto io è che si parli sempre più o meno delle stesse cose

quindi i voti secondo me si alzeranno e anche di parecchio...

insomma gli altri candidati che devono ancora essere sentiti non sò de coccio, anzi

secondo voi come andranno le cose?

sarà vero che cambieranno le domande o alcune di queste nelle urne?

come si vocifera abbiano fatto l'anno scorso...
      Secondo me dovrebbero, di regola,essere più pretenziosi con chi va dopo e più elastici con i primi...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        Secondo me dovrebbero, di regola,essere più pretenziosi con chi va dopo e più elastici con i primi...
        se fosse così sarebbe grave come cosa , perchè verrebbe meno l'imparzialità di giustizio . 1 mese in più è niente rispetto a 1 preparazione che noi tutti , anche se spesso lo dimentichiamo ,in buona parte abbiamo acquisito in anni di studi .

Commenta

considerando che ogni esaminando deve estrarre 3 domande dalle urne, basterebbe preparare almeno un numero di domande 3 volte maggiore dei candidati... in modo che nn ci sia mai ripetizione della stessa domanda... poi è ovvio che la discussione potrebbe essere portata su argomenti già sentiti, chiesti, etc.

Commenta

umità

Eccotene un'altra, ma possibile che nessuno ha l'umiltà di ammettere che è andato male perchè non ha studiato o non portato per la materia tributaria?

Commenta

anche io nn credo che ci saranno grosse variazioni.

primo, perchè nn sono 20 giorni che fanno la differenza.

secondo, perchè mi pare che la commissione adotti un parametro di giudizio tale da non stravolgere le medie dei voti da un giorno all'altro.

terzo, perchè ho letto che qualcuno di quelli che aveva presentato il certificato medico è stato interrogato nei giorni successivi, e non ho notato cambiamenti sostanziali nell'andamento dei voti.

quarto, perchè l'unica variazione che ho visto nella media dei voti è verso il basso; dai primi giorni, dove sono stati interrogate diverse persone classificatesi nei primi posti allo scritto, che hanno riportato all'orale vari 54 e 56, alle ultime sessioni, dove i voti più alti non superano il 53 - 53,6

Commenta

Originariamente inviato da kipudda Visualizza il messaggio
                anche io nn credo che ci saranno grosse variazioni.

primo, perchè nn sono 20 giorni che fanno la differenza.

secondo, perchè mi pare che la commissione adotti un parametro di giudizio tale da non stravolgere le medie dei voti da un giorno all'altro.

terzo, perchè ho letto che qualcuno di quelli che aveva presentato il certificato medico è stato interrogato nei giorni successivi, e non ho notato cambiamenti sostanziali nell'andamento dei voti.

quarto, perchè l'unica variazione che ho visto nella media dei voti è verso il basso; dai primi giorni, dove sono stati interrogate diverse persone classificatesi nei primi posti allo scritto, che hanno riportato all'orale vari 54 e 56, alle ultime sessioni, dove i voti più alti non superano il 53 - 53,6

concordo, e mi fa solo meraviglia che ci sia chi ancora sostenga cose del tipo dovrebbero adottare un mentro di valutazione diverso con gli ultimi interrogati o cose simili . é giusto che vengano selezionati i migliori per quello che rendono , non per quello che ipoteticamente avrebbero reso se avessero avuto questo mese in più che a detta di qualcuno sembra cambi la vita...

Commenta

parlare a vanvera

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
                  Eccotene un'altra, ma possibile che nessuno ha l'umiltà di ammettere che è andato male perchè non ha studiato o non portato per la materia tributaria?
                  senti ciccio...ad oggi sono vicino alla decima posizione nella graduatoria parziale, non dico il numero esatto perchè non mi va, visto che nessuno qui dice nome e cognome

mi sento portato in diritto tributario e in TUTTE le materie economiche...

è proprio l'umiltà che mi porta a pensare che ci sia sempre qualcuno più preparato, o meglio preparato...

che rabbia quando si scrive giusto per esprimere emerite, grandissime stronzate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
                    Eccotene un'altra, ...
                    scusa fiocco, ti riferivi a me?

Commenta

Sto operando...
                    X