annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutte notizie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brutte notizie

A quanto pare l'articolo che prevedeva le assunzioni alle dogane e alle entrate è saltato.
    File allegati
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

dove l'hai preso quel file marcos?

Commenta

Sono dei grandi.... viva il Partito democratico... viva Prodi... .... a questo punto sono solo delle teste di caz....
      Ha ragione Grillo.. questa gente merita solo di andare a casa....
      da destra a sinistra... che schifoooooooooooooooooooo

Commenta

In compenso hanno aumentato di 200 mln gli investimenti per la sicurezza.
        Compagni sinistroidi, li volete gli extracomunitari sì? Bene, adesso gli pagate pure le spese.
        Mal che vada potete sempre fare i piedipiatti...

Commenta

Aspettiamo la pubblicazione del decreto fiscale. Forse la norma è confluita lì.
          Piuttosto mi domando che fine faranno le graduatorie per i concorsi CFL se la legge finanziaria obbligherà le pubbliche amministrazioni a poter assumere esclusivamente a tempo indeterminato.

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
            Aspettiamo la pubblicazione del decreto fiscale. Forse la norma è confluita lì.
            Piuttosto mi domando che fine faranno le graduatorie per i concorsi CFL se la legge finanziaria obbligherà le pubbliche amministrazioni a poter assumere esclusivamente a tempo indeterminato.
            Mi sa tanto che il decreto fiscale ribadisca quanto scritto nella Finanziaria...

http://www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=72880&idCat=33

Commenta

Infatti, il decreto è quello che hai postato tu. Permangono "modalità speciali per il reclutamento" rispondendo così alla domanda che mi ponevo.

Commenta

Quella cui fate riferimento dovrebbe essere solo la prima bozza del decreto, che poi è stata modificata in senso (per noi) peggiorativo. Comunque domani dovrebbe essere pubblicato in gazzeta ufficiale. Dopodiché, se è vera la notizia riportata dal Sole, non resterà che sperare nel solito assalto alla diligenza.
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Mi chiedo...

...quel piano triennale di assunzioni da parte del Dir.Generale AE,che fine farà...
                  Spalletti uno di noi

Commenta

L'unica cosa sicura è che si continueranno ad utilizzare i CFL.

Commenta

Sto operando...
                    X