annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda idiota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda idiota

sarà l'ansia.
    Per l'esame si deve portare qualcosa , a parte un documento di identità?
    che ne so, i documenti precedentemente inviati via fax? (almeno per la Lombardia)

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
    sarà l'ansia.
    Per l'esame si deve portare qualcosa , a parte un documento di identità?
    che ne so, i documenti precedentemente inviati via fax? (almeno per la Lombardia)
    No assolutamente nulla , solo il documento

Commenta

Penso bisogna portare solo la carta di identità però se hai titoli di preferenza o alre cose che fanno aumentare il punteggio portati la copia dei documenti inviati via fax, non si sa mai, può darsi che non siano arrivati all'Ae perfettamente leggibili...

Commenta

gigi tu quando devi andare?

Commenta

propongo anch'io delle domande OT:

1. per chi ha assistito agli orali di Milano, mi piacerebbe sapere se i candidati sono in maggioranza in "giacca e cravatta", oppure la tendenza é al casual (ho l'orale il 9 e vorrei regolarmi su cosa mettere in valigia...)

2. domanda per chi é restato fino a conclusione della giornata di esame: mediamente per che ora si concludono le procedure, inclusa l'affissione dei voti? per le 21 avrei l'autobus e sono il 13° sui 16 della giornata.

Grazie per le delucidazioni che vorrete darmi.

Commenta

uomini in giacca e cravatta in maggioranza. donne in completo giacca/pantaloni. io "nu jeans e na maglietta" alla nino d'angelo.
            termine operazioni dalle 7:30/8:30 del mattino seguente...ah no scusa della sera. insomma se ti vabene esci x le 20.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
              uomini in giacca e cravatta in maggioranza. donne in completo giacca/pantaloni. io "nu jeans e na maglietta" alla nino d'angelo.
              termine operazioni dalle 7:30/8:30 del mattino seguente...ah no scusa della sera. insomma se ti vabene esci x le 20.
              scusa non ho capito, se uno finisce di fare l'esame verso le 12:00 deve obbligatoriamente rimanere fino alle 20:00, o può andare via prima.

Commenta

E qualcuno sa dirmi quanto tempo ci si mette
                dalla sede AE per andare alla stazione? Che mezzi devo prendere, c'è un autobus che porta fino a lì e passa spesso? Io alle 20.20 ho il treno alla stazione e vorrei vedere i risultati...

Commenta

puoi andare via prima chiaro, mica ti sequestrano.

quanto ai mezzi, free io nn so dirti, mi spiace.però da quello che mi dicevano altri ragazzi la stazione centrale è abbastanza vicina. magari altri possono essere di maggior aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    puoi andare via prima chiaro, mica ti sequestrano.

quanto ai mezzi, free io nn so dirti, mi spiace.però da quello che mi dicevano altri ragazzi la stazione centrale è abbastanza vicina. magari altri possono essere di maggior aiuto.
                    Grazie balubba come al solito 6 gentilissima/o....qualcuno sa dirmi se posso raggiungerla a piedi? in 20 minuti riesco ad arrivare? io sarò sicuramente interrogato nel tardo pomeriggio ci tengo a segnarmi la graduatoria del giorno (che poi naturalmente posterò)...qualcuno mi sa rispondere?

Commenta

Sto operando...
                    X