annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esito Ricorso Tar Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente ora si interesserà molto meno della vicenda.
    Gabriele

Commenta

Il presidente del comitato ha dimostrato che Romano aveva torto, in quanto molti membri del comitato sono risultati vincitori e quindi non erano dei "mediocri terroni" come sosteneva lui.

Commenta

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
        Il presidente del comitato ha dimostrato che Romano aveva torto, in quanto molti membri del comitato sono risultati vincitori e quindi non erano dei "mediocri terroni" come sosteneva lui.
        il presidente del comitato ha dimostrato che l'ha piazzato nì c..o a tutti quelli che gni hanno dato qualche spicciolo di euro, intascandoseli, venendo assunto e salutando la curva!!!!
        bonaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
          Ho visto dalla graduatoria della Lombardia che il presidente del comitato idonei risulta tra i vincitori. Adesso per coerenza dovrebbe rinunciare e insistere nell'annullamento del concorso...
          Bè, proprio "per coerenza" dovrebbe insistere perchè le idee dovrebbero andare al di là delle vicende della vita.
          Il condizionale però è d'obbligo... chi non si sentirebbe confuso nella posizione del Presidente del Comitato?
          Anzi è già apprezzabile che a suo tempo abbia preso un'iniziativa (condivisibile o meno) che tanti hanno seguito...
          Ammiro pregiudizialmente tutti quelli che fanno qualcosa piuttosto che rimanere a casa.
          Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

wow dite cose molto diverse, e ciò nonostante non sono d'accordo con nessuno di voi .
            Pur non condividendo i modi con cui gli idonei hanno fatto valere le loro ragioni , non trovo incoerente ,che chi ritenga giusto uno scorrimento della precedente graduatoria , abbia poi, consapevole delle difficoltà di successo innanzi al TAR , provato anche il nuovo concorso . Sicuramente più apprezzabile di chi , in nome di assurde concezioni di principio , ha preferito non andare in prima linea a dimostrare il suo valore.
            Non sono d'accordo con chi dice che si è dimostrata l'inutilità del nuovo concorso, perchè accanto ad idonei preparati , che avranno avuto modo di approfondire la loro preparazione , vi erano persone che ho avuto modo di ascoltare personalmente risultate idonee e con una prepazione molto mediocre.
            Ancora ,ritengo che ormai non abbia senso che rimanga presidente ,chi non ha più alcun vantaggio a portare avanti una battaglia che non è più sua . Noi giuristi parliamo in questi casi di carenza di interesse ...(che come sapete determina la cessazione della materia del contendere).
            Infine credo che questo concorso abbia dato ragione all'amministrazione , ha dimostrato che non vi era un pregiudizio o un 'avversione verso qualcuno , come pure vittimisticamente qualcuno voleva fare ritenere , anzi riconoscendo un piccolo vantaggio in termini di punteggio agli idonei , ed allo stesso tempo è emerso che molti , invece , spiace dirlo , ma erano molto meno meritevoli di tanti candidati al loro primo concorso in AE

Commenta

La buona fede della Commissione

Peccato che il Direttore a ogni idoneo (del mio giorno, tra cui c'era anche il Presidente del Comitato) la battutina "se per caso fosse il Presidente del Comitato" la faceva a tutti...
              Ovviamente tutti hanno negato di esserlo.. e dico ovviamente perchè, per quanto si potesse credere nella buona fede del Direttore (in cui io credo), solo un cretino avrebbe esordito dicendo "Io sono il Presidente del Comitato Idonei.. e ora vengo lì e ti spacco il cu..!".
              Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

deduco che tu conosca molto bene il direttore ae, lo deduco dal fatto che riporti delle parole che non ha mai pronunciato in pubblico; "mediocri terroni"...come potrebbe dirle un professionista nato per giunta nella bellissima (per me) palermo?

forse siete amici stretti, o parenti...riporti una frase pronunciata in privato?

boh...mi sembra una stronzata, però inventata da te, romano non ha mai detto nulla del genere e non capisco cosa c'entri con l'argomento di questa discussione!

firmato: un polentone risultato idoneo l'anno scorso, non iscritto al comitato idonei e ripresentatosi quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Non sono d'accordo con chi dice che si è dimostrata l'inutilità del nuovo concorso, perchè accanto ad idonei preparati , che avranno avuto modo di approfondire la loro preparazione , vi erano persone che ho avuto modo di ascoltare personalmente risultate idonee e con una prepazione molto mediocre.
                  Ancora ,ritengo che ormai non abbia senso che rimanga presidente ,chi non ha più alcun vantaggio a portare avanti una battaglia che non è più sua . Noi giuristi parliamo in questi casi di carenza di interesse ...(che come sapete determina la cessazione della materia del contendere).
                  Infine credo che questo concorso abbia dato ragione all'amministrazione , ha dimostrato che non vi era un pregiudizio o un 'avversione verso qualcuno , come pure vittimisticamente qualcuno voleva fare ritenere , anzi riconoscendo un piccolo vantaggio in termini di punteggio agli idonei , ed allo stesso tempo è emerso che molti , invece , spiace dirlo , ma erano molto meno meritevoli di tanti candidati al loro primo concorso in AE
                  Se ti riferivi a quanto detto da me sono stato frainteso, in quanto non ho parlato di inutilità del nuovo concorso ma di palese errore dell'A.E. nel non fare scorrimenti al precedente concorso.
                  Di conseguenza non sono d'accordo con te nel ritenere che la P.A abbia avuto ragione, infatti se avesse fatto degli scorrimenti per assumere i primi idonei in graduatoria (nella misura di circa 100-200 unità a livello nazionale) e successivamente avesse bandito un concorso per 300 persone avrebbe certamente risparmiato più soldi , sarebbe stata più equa e avrebbe avvantaggiato i molti uffici in costante carenza di personale.
                  Penso che nessuno idoneo si senta così importante da pensare che la P.A. non abbia voluto fare gli scorrimenti per andargli contro, bensì è conclamato che lo scorrimento non c'è stato per motivi che c'entrano poco o nulla con la buona amministrazioni (infatti gli stessi politici di centro-sinistra hanno ammesso che il precedente concorso secondo loro non era avvenuto in maniera trasparenza e di conseguenza volevano accantonarlo per farne uno nuovo, poi ovviamente Max Romano in pubblico ha tirato fuori il discorso sulla costante ricerca dei migliori e dei residenti)
                  Per quanto riguarda il discorso su cosa dovrebbe fare il presidente del comitato, penso sia una faccenda che non debba interessare nessuno al di fuori del comitato.

Commenta

Se ti riferivi a quanto detto da me sono stato frainteso, in quanto non ho parlato di inutilità del nuovo concorso ma di palese errore dell'A.E. nel non fare scorrimenti al precedente concorso.
                    Di conseguenza non sono d'accordo con te nel ritenere che la P.A abbia avuto ragione, infatti se avesse fatto degli scorrimenti per assumere i primi idonei in graduatoria (nella misura di circa 100-200 unità a livello nazionale) e successivamente avesse bandito un concorso per 300 persone avrebbe certamente risparmiato più soldi , sarebbe stata più equa e avrebbe avvantaggiato i molti uffici in costante carenza di personale.
                    Penso che nessuno idoneo si senta così importante da pensare che la P.A. non abbia voluto fare gli scorrimenti per andargli contro, bensì è conclamato che lo scorrimento non c'è stato per motivi che c'entrano poco o nulla con la buona amministrazioni (infatti gli stessi politici di centro-sinistra hanno ammesso che il precedente concorso secondo loro non era avvenuto in maniera trasparenza e di conseguenza volevano accantonarlo per farne uno nuovo, poi ovviamente Max Romano in pubblico ha tirato fuori il discorso sulla costante ricerca dei migliori e dei residenti)
                    Per quanto riguarda il discorso su cosa dovrebbe fare il presidente del comitato, penso sia una faccenda che non debba interessare nessuno al di fuori del comitato.
                    Circa il discorso del risparmio non credo sia così semplicistico , vero è che per fare un nuovo concorso si è reso necessario sostenere delle spese , ma altrettanto vero che funzionari preparati consentono ampiamente di recuperare tale investimento .
                    Circa il discorso del presidente del comitato, tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione .
                    Circa le altre considerazione , non mi soffermo perchè trovo siano pettegolezzi...

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
                      Peccato che il Direttore a ogni idoneo (del mio giorno, tra cui c'era anche il Presidente del Comitato) la battutina "se per caso fosse il Presidente del Comitato" la faceva a tutti...
                      Ovviamente tutti hanno negato di esserlo.. e dico ovviamente perchè, per quanto si potesse credere nella buona fede del Direttore (in cui io credo), solo un cretino avrebbe esordito dicendo "Io sono il Presidente del Comitato Idonei.. e ora vengo lì e ti spacco il cu..!".
                      Ma possibile che dobbiate vivere tutto come una battaglia?Il presidente chiedeva scherzosamente questa cosa proprio per smorzare i toni , del resto abbiamo visto che diversi idonei dello scorso concorso hanno vinto quest'ultimo , per cui le accuse di presunti pregiudizi sono smentite dai fatti .
                      A mio avviso è di certo poco dignitoso e di certo poco apprezzabile , negare di essere presidente di un comitato che di certo non perseguiva fini illeciti .Poi , negare ha poco senso visto che il nome del presidente non è certo un segreto..

Commenta

Sto operando...
                      X