Questo tizio mi ricorda un certo roman...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esito Ricorso Tar Idonei
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
cari ragazzi... sono stata la prima a vedere la triste realtà di quest'anno.... e quindi vi capisco benissimo, anzi mando un abbraccio a tutti quelli che come me hanno buttato letteralmente via l'estate a studiare per nulla...
Io posso essere daccordo sul fatto che ci siano persone molto preparate, e che per questo siano promosse, ma qualcuno prima di parlare dovrebbe contare fino a 1.000.000.000.000... in modo che quando ha finito o non dice più niente o si è dimenticato le c..... che voleva dire...
scusate se mi arrabbio ma queste cose non si possono sentire, vuoi scommettere che se io avessi uno zio dirigente sarei dentro???!!!
Purtroppo funziona così non ci si può fare nulla, ma almeno un po' di discrezione sarebbe il minimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioCara sil questi soggetti quando parlano ci pensano eccome! Lo fanno con premeditazione e si chiamano AGITATORI...
Commenta
-
Scusate ragazzi non ho seguito più la faccenda perchè mi sono messo a studiare, ma ricordo che si parlava di una decisione sulla sospensiva del nostro bando per il 10.10.2007 ad opera del TAR.
Giusto per curiosità, che è sucesso?
Non ho mai creduto nell'eventualità di notizie sfavorevoli per i partecipanti di queto bando, ma vorrei sapere com'è finita al TAR..Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Ho visto dalla graduatoria della Lombardia che il presidente del comitato idonei risulta tra i vincitori. Adesso per coerenza dovrebbe rinunciare e insistere nell'annullamento del concorso...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta