annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esito Ricorso Tar Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esito Ricorso Tar Idonei

salve. un ragazzo all'orale mi aveva parlato di questo sito. molto interessante. ho (stra)vinto il concorso in veneto nonostante un voto bassino allo scritto. SEcondo me il dicorso dei raccomandati è un pò pompato da chi non è stato in grado di rispondere alle domande.

Cmq veniamo al dunque. il 23 si firma giusto? ma mi ha detto mio zio che è un dirigente di verona che al personale sono un pò in ansia per un ricorso al TAR che hanno fatto gli idonei del vecchio concorso che potrebbe annullare tutto.

Leggevo qualche post vecchio ma non ho capito se è vero oppure no. da quello che mi pare di aver capito gli idonei sono stati già bocciati vero?
    io ho chiamato in direzione mi hanno detto che loro non sanno niente e si limitano ad eseguire gli ordini dall'alto ma non mi ha confermato nulla

io pensavo che mio zio stava scherzando. ma poi vedendo su questo sito mi sto leggermente preoccupando.

qualcuno sa qualcosa?

La sentenza del Tar dovrebbe arrivare giorno 10 ottobre. Gli idonei non sono bocciati ma sono coloro che allo scritto e all'orale hanno avuto almeno 21 ma che non sono vincitori perchè risultano più bassi in classifica rispetto a chi ha vinto il concorso.
    Cmq tu hai addirittura uno zio DIRIGENTE che lavora in AE e chiedi informazioni ad un forum?

Commenta

si ma ce l'ho in veneto. non a roma

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        La sentenza del Tar dovrebbe arrivare giorno 10 ottobre. Gli idonei non sono bocciati ma sono coloro che allo scritto e all'orale hanno avuto almeno 21 ma che non sono vincitori perchè risultano più bassi in classifica rispetto a chi ha vinto il concorso.
        Cmq tu hai addirittura uno zio DIRIGENTE che lavora in AE e chiedi informazioni ad un forum?
        no scusami volevo dire che mi sembrava di aver capito che gli idonei sono stati bocciati dal TAR. ma visto che la sentenza deve ancora esserci non puo' essere.

ragazzi se il 10 ottobre mi fregano il mio posto di lavoro mi arrabbio davvero. anche perchè sono riuscito a farmi destinare vicino casa mia.

non è giusto che a certa gente è consentito fare ricorso. perchè non hanno semplicemente studiato come ho fatto io e tutti gli altri vincitori?

che rabbia

Commenta

Come mai dici che il discorso raccomandati è pompato? Tu hai fatto l'orale a Roma, al tuo amico è andato OK e suppongo che anche a te sia andato bene, quindi a parte voi due,che essendo preparati siete passati, affermi che anche gli altri all'orale hanno avuto il voto che meritavano... e allora tutte queste persone che tornano dal Lazio amareggiati in realtà sono solo persone impreparate? Sai com'è sei primo che non si lamenta...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
            Come mai dici che il discorso raccomandati è pompato? Tu hai fatto l'orale a Roma, al tuo amico è andato OK e suppongo che anche a te sia andato bene, quindi a parte voi due,che essendo preparati siete passati, affermi che anche gli altri all'orale hanno avuto il voto che meritavano... e allora tutte queste persone che tornano dal Lazio amareggiati in realtà sono solo persone impreparate? Sai com'è sei primo che non si lamenta...
            stai sbagliando persona sono in veneto. sono di verona. roma nel senso che mio zio è dirigente in veneto non a roma

Commenta

OK. allora si spiega tutto.

Commenta

x marcvin79

Quindi sei di Verona, hai uno zio dirigente in Ae Veneto, hai partecipato in Veneto.... parlare con te di raccomandazioni o di favoritismi è come chiedere all'oste se il vino è buono! Sei di parte!
                Poi il diritto di fare ricorso è sacrosanto! Ed io sono uno di quelli che ha fatto ricorso!

Commenta

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
                  Quindi sei di Verona, hai uno zio dirigente in Ae Veneto, hai partecipato in Veneto.... parlare con te di raccomandazioni o di favoritismi è come chiedere all'oste se il vino è buono! Sei di parte!
                  Poi il diritto di fare ricorso è sacrosanto! Ed io sono uno di quelli che ha fatto ricorso!
                  Quel ricorso verrà respinto, lo sanno pure le pietre...

Commenta

Originariamente inviato da marcvin79 Visualizza il messaggio
                    stai sbagliando persona sono in veneto. sono di verona. roma nel senso che mio zio è dirigente in veneto non a roma
                    potevi evitare di dire ciò, come fai a dire che le raccomandazioni non esistono, rischi un linciaggio telematico.

Commenta

Sto operando...
                    X