annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discriminati meridionali in Lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
    Malta?
    Non ti preoccupare... se sei preparato e hai un pizzico di fortuna!
    Sulla preparazione sono cosi cosi, alcuni argomenti li so benissimo , altri non tanto bene.
    Ho cercato di fare tutto, spero tanto che la fortuna mi aiuti.

Commenta

qualcuno saprebbe aggiornarci sui voti degli orali?!
      thank you!
      eyes of tiger

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
        Sulla preparazione sono cosi cosi, alcuni argomenti li so benissimo , altri non tanto bene.
        Ho cercato di fare tutto, spero tanto che la fortuna mi aiuti.
        Allora due pizzichi di fortuna!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Concordo con roman.
          Sulla faziosità di giustizia non mi esprimo.
          Non credo parteciperò più a queste discussioni.
          CIAO!

Commenta

Ti posso dire che nel precedente concorso non ci sono state affatto discriminazioni verso i meridionali anzi il 90% dei vincitori erano meridionali, in maggioranza campani.
            Se ci fosse una graduatoria dove venisse indicato anche il luogo di nascita oltre che la data sarebbe più agevole fare una statistica un po' meno approssimativa.
            W la privacy!

Commenta

non dite sciocchezze

Chiedo scusa non offendetevi ma mi fate ridere!
              Come si può parlare di discriminazione verso i meridionali dal momento che in Lombardia il 73% dei funzionari dell'AE sono del Sud?
              Io sono calabrese, lavoro in provincia di pv e non sono mai stato oggetto di nessuna ostilità o discriminazione.
              Ho sentito dire da qualcuno che i meridionali appena sono assunti chiedono il trasferimento; può essere vero, io per primo lo vorrei, ma cmq il problema non sussiste perchè tanto il trasferimento si ottiene dopo almeno, ed è anche poco, una decina di anni, quindi se qualcuno di voi crede che di salire pensando che con un paio di anni si torna a casa non si illuda.
              Richiedo scusa, ma sentire questi discorsi nel 2007 è ridicolo

Commenta

che lavoro fai? 6 nel settore pubblico o privato?

Commenta

Originariamente inviato da karloriz Visualizza il messaggio
                  tanto il trasferimento si ottiene dopo almeno, ed è anche poco, una decina di anni, quindi se qualcuno di voi crede che di salire pensando che con un paio di anni si torna a casa non si illuda.
                  a meno che non si abbia meno di 32 anni e si faccia l'Iride successivo....
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                  X