no, intendevo il diploma di specializzazione post laurea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
titoli valutabili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiograzie micky ci proverò!
il diploma in originale ci è stato rilasciato dopo pochi mesi dalla segreteria dell'università
Commenta
-
Giustizia spiegami dove hai letto sul bando che si trattava di termine PERENTORIO. di termine si parlava nel comunicato sul sito dell'ae e non mi pare fosse indicato a pena di decadenza ( e quindi perentorio, anzi l'ae differentemente dagli altri anni ha richiesto via fax documenti che prima venivano esibiti in momenti successivi, da qui il carattere "discrezionale"). L'unico appunto che potrà fargli la Commissione, sempre se ritiene di farlo, è che non essendo stato indicato nel bando possono non prenderlo in considerazione, lapsus fa benissimo a provarci. Guarda che non si tratta nè di rapina nè di truffa, sei sempre pronto a emettere sentenze di condanna a morte, ma mi spieghi da dove nasce quest'astio?
Vuoi far passare tutti per dei furbetti e tu per l'essere puro e immacolato senza macchia, ligio del dovere e incartato anche nei più sciocchi formalismi...è ora che ti sciogli un pò...
Commenta
-
tranquillo/a
lapsus presenta pure i documenti che ritieni opportuno, tranquillo/a la commissione potrebbe anche valutarli, a sua discrezione, anche se NON li hai presentati nella domanda...io li porterò lo stesso anche se non li ho indicati nella domanda...però non so se mi serviranno visto che ho pochissime, se non nulle, possibilità di passare l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioGiustizia spiegami dove hai letto sul bando che si trattava di termine PERENTORIO. di termine si parlava nel comunicato sul sito dell'ae e non mi pare fosse indicato a pena di decadenza ( e quindi perentorio, anzi l'ae differentemente dagli altri anni ha richiesto via fax documenti che prima venivano esibiti in momenti successivi, da qui il carattere "discrezionale"). L'unico appunto che potrà fargli la Commissione, sempre se ritiene di farlo, è che non essendo stato indicato nel bando possono non prenderlo in considerazione, lapsus fa benissimo a provarci. Guarda che non si tratta nè di rapina nè di truffa, sei sempre pronto a emettere sentenze di condanna a morte, ma mi spieghi da dove nasce quest'astio?
Vuoi far passare tutti per dei furbetti e tu per l'essere puro e immacolato senza macchia, ligio del dovere e incartato anche nei più sciocchi formalismi...è ora che ti sciogli un pò...
Il bando è un atto generale nel quale , se viene indicato un termine , non lo si fa per sport , o per usare parole di Verde ,per dettare un termine "canzonatorio" , ma tale termine lo si detta affinchè venga rispettato.
IL Bando imponeva di indicare i titoli nella domanda , se la commissione li considerasse anche senza indicazione , farebbe un 'ingiustizia oltre al profilo amministrativo dell'eccesso di potere.
Non voglio certo la tua approvazione , l'onestà è una cosa che molti non sanno manco dove si trova, ma solo 1 persona con gli occhi foderati di prosciutto ,può non vedere che chi cerca di inserire dei titoli quando sono scaduti i termini , sta violando le regole .
CApisco ora perchè eri sempre a chiedere in materia giuridica e mai ad esprimerti ...
Consolati ,sei in buona compagnia, avalla la tua tesi un tizio che proponeva di fare ricorso amministrativo, per un concorso con correzione di scritti superiore ai 3 mesi...
Tra le altre cose, conosco gente che per indicare titoli tardivi , con riferimento a concorsi per soli titoli , si sono visti addirittuta poi invalidare la loro anzianità di servizio .
Se venissi a sapere di un candidato che ha inserito titoli decorsi i termini , non esiterei a proporre ricorso , le regole vanno rispettate se le cose si fanno con serietà
Mi fa anche una certa tristezza leggere che 1 persona laureata in giurisprudenza confonda l'onere di inviare una documentazione , con il termine previsto per indicare la stessa nella domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioGiustizia spiegami dove hai letto sul bando che si trattava di termine PERENTORIO. di termine si parlava nel comunicato sul sito dell'ae e non mi pare fosse indicato a pena di decadenza ( e quindi perentorio, anzi l'ae differentemente dagli altri anni ha richiesto via fax documenti che prima venivano esibiti in momenti successivi, da qui il carattere "discrezionale"). L'unico appunto che potrà fargli la Commissione, sempre se ritiene di farlo, è che non essendo stato indicato nel bando possono non prenderlo in considerazione, lapsus fa benissimo a provarci. Guarda che non si tratta nè di rapina nè di truffa, sei sempre pronto a emettere sentenze di condanna a morte, ma mi spieghi da dove nasce quest'astio?
Commenta
-
Una domanda: ma secondo voi l'idoneità al concorso alle Dogane era da indicare lo stesso nella domanda? La terranno in considerazione (visto anche che erano le stesse materie?) e cmq andava indicata nella domanda anche se il riferimento ad eventuali idoneità era esplicitamente per quelle in A.E.?
Scusate se mi intrometto nella vostre sterili polemiche (scusatemi, non voglio essere antipatico, ma in questo forum si tira sempre fuori un argomento [che potrebbe essere interessante] e dopo 4/5 risposte si va sempre a finire a far polemica su tutt'altra cosa)....non importa chi ha ragione, ma credo che sarebbe meglio che ci si limitasse all'argomento del titolo invece che divagare...perché diventa noioso poi andare a cercare risposte interessanti in una discussione dove per il 95% dei post si dice poco e niente! Magari si potrebbero aprire discussioni intitolate "Polemica alla discussione XXXX"!
Cercate di far amicizia e di condividere informazioni e notizie...dal 2004 (anno in cui mi sono iscritto) ad oggi questo forum è diventato quasi esclusivamente luogo di polemiche e attacchi, più che di aiuto ai forumisti...bisogna migliorarlo, e dipende solo da noi! Negli anni e nei concorsi scorsi, ho conosciuto un sacco di persone anche poi personalmente alle selezioni con coi sono diventato amico, oggi mi sembra difficile!
Perdonatemi lo sfogo, ma sta diventando insostenibile!Miky
Commenta
-
Concordo con miky, qualsiasi cosa si dica, ci si azzuffa. Siamo tutti sulla stessa barca e questo forum dovrebbe servire per darsi una mano l'un l'altro, non per farsi la guerra.
se uno ha dei titoli validi, presentandoli, anche se non indicati nella domanda, non penso che faccia male a nessuno. Ovviamente, credo che poi la commissione non ne terrà conto.
Commenta
Commenta