sapete se il diploma di specializzazione nelle professioni legali rientra fra i titoli indicati al punto 6.2 del bando?
grazie a chi vorrà rispondermi!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
pensando che non fosse attinente non l'ho indicato nella domanda di partecipazione sai se posso presentarlo comunque? e quando?
grazie!
Ma scusa il bando è molto chiaro al riguardo , i titolo vanno indicati nella domanda , se non lo hai fatto ormai non puoi farlo , la prossima volta sarai meno superficiale
Ma scusa il bando è molto chiaro al riguardo , i titolo vanno indicati nella domanda , se non lo hai fatto ormai non puoi farlo , la prossima volta sarai meno superficiale
punto primo: il bando non è chiaro, in quanto indica genericamente titoli senza specificare quali (anzi sembra che si riferisca a corsi o diplomi in materia tributaria... "settori attinenti ai settori di attività dell'agenzia")
punto secondo: se avessi avuto bisogno di una rimbrottata da suocera mi sarei rivolta altrove.
guarda che non devi per forza dire qualcosa, si può anche tacere, è consentito
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
punto primo: il bando non è chiaro, in quanto indica genericamente titoli senza specificare quali (anzi sembra che si riferisca a corsi o diplomi in materia tributaria... "settori attinenti ai settori di attività dell'agenzia")
punto secondo: se avessi avuto bisogno di una rimbrottata da suocera mi sarei rivolta altrove.
ciao
il diploma sspl è sicuramente valutabile: l'ho fatto valere io l'anno scorso all'orale.
ineffetti andava indicato nella domanda, tuttavia prova, comunque, a certificarlo all'orale, a volte le commissioni sono elastiche... sono molto rigide sui titoli di preferenza e di riserva.
Magari allega anche l'elenco delle materie insegnate, perchè cosi puoi sottolineare che hai studiato tributario e le altre materie del concorso.
ps: curiosità: ma a te hanno rilasciato il diploma? io, da quando ho finito la scuola, vado avanti a forza di certificati, in attesa del diploma. la mia segreteria ha detto che lo rilasciano, ma non mi sembrava molto convinta...
Certo che sei proprio "duretta"... ,quando parlavo di chiarezza, mi riferivo al termine perentorio per l'indicazione del titolo . Prendere il considerazione titoli non indicate in domanda , sarebbe una irregolarità , mi auguro che la commissione non lo faccia.
Cerca la genericità , non è il primo e non sarà certo l'ultimo bando ad essere imposto in questo modo , è interesse del candidato mandare tutti i titoli , soprattutto quando il concorso prevedere tante materie , qualcosa di attinente non è poi così difficile possa essere rinvenuta .
Mi spiace ti sia innervosita , ma prenditela con te stessa non com me , mi sono limitato a spiegarti le regole indicate nel bando
Commenta