annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    no problem free.rider... non sono una che se la prende troppo, scuse accettate!
    e comunque non ho denigrato il vostro sforzo, non ho offeso i "nuovi" concorsisiti e non ho mai parlato di teatrini e di fortuna a mettere due croci (anche se non puoi negare che, con una preparazione "media", a parità di studio in un test a crocette un colpo di fortuna o di sfiga può fare la differenza!)
    ripeto cose ovvie e dette mille volte, ma dividersi tra studio e lavoro, arrivare ad un passo dal traguardo e poi vedersi sorpassare da qualcuno sui pattini a rotelle (e a cui poi la mattina dopo apri la porta ... !) è veramente frustrante...
    Evidentemente avevo confuso le tue risposte con quelle di altri...comunque scherzi a parte, all'orale se non mi capita una bella botta di cXXX mi sa che mi cupano...non penso riuscirò a colmare tutte le mie lacune che ogni giorno invece di diminuire aumentano...Padre Pio aiutami tu...

Commenta

Purtroppo le speranze x gli idonei 2006/07 (me compreso) sono davvero poche:

http://www.newsfood.com/Articolo/Lavoro/News.asp?UN=310

Cmq aspettiamo fiduciosi la sentenza del TAR del 10/11 ottobre...

Commenta

Scusami........... se mi permetto.. ma hai preso un abbaglio.. quella sentenza.. si riferisce al caso specifico e concreto dell'Asl........... quindi non c'entra nulla!!!!
        non so come andrà a finire.. credimi.. per questo non voglio nemmeno esprimermi.. ma quella sentenza.. non può essere portata a mò di paragone... perchè riferita a un caso specifico e se leggi bene a graduatorie scaduteeeeeee........
        Comunque... sia .. ci siamo scambiati dei punti di vista........... e questo è positivo...

Commenta

la sentenza che hai indicato si riferisce a un caso particolare, ma l'orientamento prevalente riconosce comunque la discrezionalità della pubblica amministrazione nella scelta fra graduatoria e nuovo concorso. le speranze degli idonei sono davvero poche; soprattutto se si considera che con il nuovo concorso oltre ai vincitori ci sono anche molti nuovi idonei e sistemarci tutti sarebbe difficile...

Commenta

Ma Che Notizie Avete? Secondo Voi Ci Potranno Essere Scorrimenti? E Da Quale Graduatoria? C'e' Chi Dice Che A Febbraio Potrebbe Uscire Un Nuovo Concorso? Ma E' Possibile Fare Una Cosa Del Genere? Quante Persone In Più Potranno Partecipare In 5 Mesi? Le Persone Sarebbero Sempre Le Stesse! Quante Altre Volte Ci Vogliono Far Fare Questo Concorso!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
              Ma Che Notizie Avete? Secondo Voi Ci Potranno Essere Scorrimenti? E Da Quale Graduatoria? C'e' Chi Dice Che A Febbraio Potrebbe Uscire Un Nuovo Concorso? Ma E' Possibile Fare Una Cosa Del Genere? Quante Persone In Più Potranno Partecipare In 5 Mesi? Le Persone Sarebbero Sempre Le Stesse! Quante Altre Volte Ci Vogliono Far Fare Questo Concorso!!!!!
              Magari!! Volesse il cielo che ogni 10 mesi ci fosse un concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                Magari!! Volesse il cielo che ogni 10 mesi ci fosse un concorso!!!
                Beh se lo devono proprio fare spero che lo facciano il prima possibile.. almeno si tratta di ripassare!

Non sono entrato per otto posti, ci voglio riprovare!!!... non avevo studiato tanto mannaggia a me

Oppure uno bello scorrimento non sarebbe male

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                  io avevo sentito parlare di gennaio 2008. Comunque l'AE é sicuramente un'Amministrazione particolare, noi come Ente Locale non ci sogneremmo mai neanche lontanamente di bandire concorsi di massa ogni anno. A mio avviso comunque é molto difficile superare i concorsi dell'AE, ecco perché conviene per esempio provare anche i concorsi negli ee.ll. In tal modo potreste comunque avere un lavoro che vi permette di non vivere con l'acqua alla gola e di affrontare i concorsi abbastanza "serenamente" senza eccessivi patemi d'animo. Per esempio io se non supero l'orale all'AE mica mi suicido, però se fossi disoccupato sarebbe una batosta psicologica gigantesca.

Commenta

Concordo con amgspa, anche se devo dire i concorsi locali sono piuttosto difficili, meno persone è vero, ma è difficili trovarne da più di un posto, almeno dalle mie parti... Se non altro si entra in graduatoria, e, come ha detto amg, difficilmente fanno concorsi, si procede a scorrimenti negli ee.ll. .
                    Gabriele

Commenta

ciao Gabriele ti cercavo ti ho mandato una mail poco fa!

Commenta

Sto operando...
                      X