annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    non mi sembra affatto di aver dimostrato "strafottenza" solo per aver postato un messaggio in una discussione che mi riguarda. mi rincresce solo vedere quanta gente invece di studiare perde il proprio tempo a litigare in una guerra tra poveri addirittura usando "rime" tali da essere censurate...
    sveglia, ragazzi! non è così che si vincono i concorsi.
    ora sì, sarò strafottente: io in AE già ci lavoro e quella idoneità mi serviva solo per salire di categoria. probabilmente stavolta mi è andata male, ma confido in un concorso interno al quale voi non parteciperete. e spero proprio di non avervi per colleghi!
    come volevasi dimostrare.
    Sta di fatto che questa non è stata la tua opportunità.
    di conseguenza, invecedi consigliare agli altri che hanno già passato brillantemente l'orale di studiare, mettiti tu a studiare seriamente. Chissà, la prx volta sarai più fortunata-

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
      come volevasi dimostrare.
      Sta di fatto che questa non è stata la tua opportunità.
      di conseguenza, invecedi consigliare agli altri che hanno già passato brillantemente l'orale di studiare, mettiti tu a studiare seriamente. Chissà, la prx volta sarai più fortunata-
      Scusa heidi di che categoria fai parte? Come fai a salire di grado con un contratto di formazione? Attualmente di cosa ti occupi?
      Ah, forse sei quello/a che apre le porte...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        Ah, forse sei quello/a che apre le porte...
        Sai perchè ci sono quelli che aprono le porte?
        Perchè ci sono quelli come te che fanno fatica a fare pure quello...Quanno ce vò ce vò...

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
          Sai perchè ci sono quelli che aprono le porte?
          Perchè ci sono quelli come te che fanno fatica a fare pure quello...Quanno ce vò ce vò...
          Ah, quindi anche tu apri le porte...

Commenta

Ah, quindi anche tu apri le porte...
            uauauauuauaauauauauauaauuaa

E certo che AgenteEntrato apre le porte? Pensavi veramente che uno come lui andasse a fare accertamenti?

Commenta

praticamente si, hai indovinato, sono quella che apre le porte. per lavorare (quando devi contare solo sulle tue forze) si accetta anche di iniziare da lì

Commenta

Lodevole, soprattutto se sei laureata, sempre meglio l'operaiato che sono tutti pronti ad offrire ad un laureato generalmente più sveglio,anche nello svolgere mansioni semplici, rispetto all'uomo semplice. Questo è uno dei motivi, unito ad un po' di sano sadismo, che spinge gli imprenditori a cercare tanto i laureati per ogni genere di lavoro.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  praticamente si, hai indovinato, sono quella che apre le porte. per lavorare (quando devi contare solo sulle tue forze) si accetta anche di iniziare da lì
                  Comunque non mi piace denigrare la gente che lavora. Qualsiasi lavoro è degno di rispetto. E merita ancora più rispetto chi cerca sempre di migliorarsi, magari lavorando e studiando contemporaneamente (e so che in questo concorso ce ne sono stati tanti).
                  Però non mi piace neanche che venga denigrato lo sforzo di tutti noi: parlare di teatrini e di fortuna a mettere 2 croci è un pò meschino...
                  Cmq se ti ho offesa mi dispiace e ti chiedo scusa: non era mia intenzione ferirti.

Commenta

Comunque non mi piace denigrare la gente che lavora. Qualsiasi lavoro è degno di rispetto. E merita ancora più rispetto chi cerca sempre di migliorarsi, magari lavorando e studiando contemporaneamente (e so che in questo concorso ce ne sono stati tanti).
                    Però non mi piace neanche che venga denigrato lo sforzo di tutti noi: parlare di teatrini e di fortuna a mettere 2 croci è un pò meschino...
                    Cmq se ti ho offesa mi dispiace e ti chiedo scusa: non era mia intenzione ferirti.
                    io sono istruttore amministrativo contabile presso un ente locale sto tentando (invano) a studiare e lavorare contemporaneamente per questo orale Ae, ovviamente se non passo l'orale non mi suicido sicuramente anche perché basta vedere l'andazzo del Piemonte....di solito in questi anni sono riuscito a preparare i concorsi anche se lavoravo...stavolta é andata così, vediamo che succederà all'orale senza troppi patemi d'animo. Questo solo per dirvi che studiare e lavorare é ovviamente molto difficile, ma non impossibile.

Commenta

no problem free.rider... non sono una che se la prende troppo, scuse accettate!
                      e comunque non ho denigrato il vostro sforzo, non ho offeso i "nuovi" concorsisiti e non ho mai parlato di teatrini e di fortuna a mettere due croci (anche se non puoi negare che, con una preparazione "media", a parità di studio in un test a crocette un colpo di fortuna o di sfiga può fare la differenza!)
                      ripeto cose ovvie e dette mille volte, ma dividersi tra studio e lavoro, arrivare ad un passo dal traguardo e poi vedersi sorpassare da qualcuno sui pattini a rotelle (e a cui poi la mattina dopo apri la porta ... !) è veramente frustrante...

Commenta

Sto operando...
                      X